Canon Management Information Forum, alle porte una nuova era di gestione dei processi documentali

Attraverso una serie di appuntamenti rivolti ai clienti l’azienda giapponese spiega come semplificare e ottimizzare i processi e le informazioni aziendali a supporto del business

Al via una nuova tappa di Canon Management Information Forum. L’ evento, con un focus specifico sui temi della gestione e ottimizzazione dei processi documentali e della dematerializzazione, si svolgerà il 6 maggio dalle 14:30 alle 17:30 presso la sede di Canon Italia (Strada Padana Superiore 2/B, Cernusco sul Naviglio).
Durante ciascun incontro i partecipanti saranno guidati attraverso un percorso della durata di circa due ore finalizzato alla dimostrazione dei vantaggi di una gestione digitale dei processi documentali rispetto a una più tradizionale.
Il format degli incontri prevede una tavola rotonda in cui scambiare le diverse expertise e conoscenze, e una parte dimostrativa. Durante quest’ultima sessione i visitatori affrontano in modo pratico i differenti temi trattati, con la possibilità di acquisire nuove conoscenze sulle possibilità offerte dalla gestione dei documenti anche in modalità cloud e mobile.
“Attraverso le tecnologie e le soluzioni Canon siamo davvero in grado di aiutare i nostri clienti a migliorare i loro processi documentali” – ha dichiarato Davide Balladore, Solution Marketing Manager Canon Italia – “Gestendo i flussi di digitalizzazione e dematerializzazione, ad esempio direttamente dai sistemi multifunzione Canon iR Advance, si accelera il business, rendendolo più snello e riducendo i costi. Nel primo appuntamento di Canon Management Information Forum, avvenuto lo scorso marzo, abbiamo incontrato alcune importanti aziende italiane provenienti da diverse industry, che hanno provato e riconosciuto insieme a noi i vantaggi di una differente gestione dell’informazione. Vogliamo ora dialogare con la nostra rete diretta di rivenditori e affiliati, trasferendo le competenze e le risorse che li agevolino nel proporre ai clienti un nuovo approccio alla gestione documentale ed ottenere un reale vantaggio competitivo”.

www.canon.it

 

 

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter