Videoproiettori Epson 3LCD: sino a 3 volte più luminosi

| FabbricaFuturo | , ,

Il Color Light Output è il nuovo standard internazionale che misura la luminosità dei colori di un videoproiettore digitale. Si tratta di un valore indispensabile per conoscere le reali prestazioni di un videoproiettore ed essere certi di ottenere il risultato atteso.

Videoproiettore Epson EB-X18 300dpi

La tecnologia proprietaria 3LCD di Epson, installata sui videoproiettori, garantisce immagini sino a 3 volte più luminose rispetto alla tecnologia concorrente con lo stesso valore di luminosità dichiarato[1][2] ed espresso in Lumen. Questo valore infatti non tiene conto della luminosità del videoproiettore sui colori.

Tra gli altri vantaggi della tecnologia Epson 3 LCD, il contenimento dei costi energetici che offre il 25% in più di efficienza energetica[2][3]; un funzionamento silenzioso che non copre la voce del presentatore; un facile livello di manutenzione e una lampada di lunga durata.

www.epson.it

 



[1][2]Confronto con i principali proiettori DLP a 1 chip per l’ufficio e la formazione, secondo I dati NPD raccolti fra luglio 2011 e giugno 2012. La luminosità dei colori (Colour Light Output) è stata misurata in accordo con le specifiche IDMS 15.4. La luminosità dei colori può variare in funzione delle condizioni d’uso da parte degli utenti. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.epson.eu/CLO

[2][3] Fonte dei dati: ProjectorCentral.com, gennaio 2013. Media su 1.128 modelli disponibili in commercio per i quali i produttori hanno fornito dati sui lumen e sui consumi totali riferiti a tutti i livelli di risoluzione e luminosità. L’efficienza energetica è stata misurata in termini di wattaggio per lumen. La misurazione è stata eseguita su videoproiettori 3LCD e a 1 chip, appartenenti a ciascuno dei cinque segmenti di luminosità. In media, la quantità di elettricità per lumen consumata dai videoproiettori 3LCD è stata inferiore in tutti i cinque segmenti. Per maggiori informazioni visitare il sito www.3lcd.com/benefits/energy_efficient.aspx

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter