Adaci Carpe Diem Road Show 2015: incontro buyer e supplier

Tags: Adaci, Opportunity

Cogliete l’opportunità di ottenere vantaggi unici come buyer e supplier

Adaci (Ass. Italiana Acquisti e Supply Management) nell’ottica di offrire un servizio esclusivo a soci ed aziende lancia Opportunity, un progetto di network per rendere operative partnership di domanda e offerta e lo sviluppo di nuove opportunità di fare business.

AdaciLa genesi

Nell’attuale contesto di competizione i buyer soci e non soci Adaci dedicano importanti risorse alla ricerca di nuove fonti approvvigionamento e nella valutazione e qualificazione dei fornitori.

I supplier investono notevoli risorse nella promozione dei propri prodotti/servizi con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti.
Le statistiche confermano che acquisire un nuovo cliente/fornitore facendo tutto da soli  è 20 volte più costoso che conservare gli esistenti o fare parte di un network.

L’idea

Creare valore aggiunto unico per chi vuole incrementare il proprio business, ( acquisto e/o vendita ), riducendo i tempi e i costi di ricerca nella valutazione, qualificazione e gestione dello stakeholder.

Forte del suo network, Adaci si pone come importante catalizzatore per acquisitori e fornitori .

Gli strumenti

Opportunity pecunia manet è un progetto che si avvale di una piattaforma che permette ad aziende e fornitori (valutati e qualificati Adaci) di accedere in via riservata avendo elevata visibilità e opportunità di fare business per categoria merceologica.Per approfondire, essere parte attiva del progetto e cogliere tutti i vantaggi, partecipate alla serie di incontri itineranti del progetto Carpe Diem.

Milano ( 27 aprile ), Bologna ( 7 maggio ), Torino ( 14 maggio ) e Padova ( 27 maggio ).

Logo opportunityLogo Adaci

informazione@adaci.it

Per approfondire/conoscersi, essere parte attiva del progetto e cogliere tutti i vantaggi partecipate alla serie di incontri itineranti del progetto Carpe Diem.
http://www.adaci.it

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.