Dedagroup ICT Network

 

Il nostro nome è Dedagroup ICT Network, la “Federazione delle Competenze”. Siamo un gruppo italiano di aziende federate nato con l’obiettivo di portare innovazione e forti competenze nel mercato finanziario, della Pubblica Amministrazione e delle aziende private. La nostra mission è ”idee per renderti unico”. Il nostro mestiere è cercare di semplificare anche le tecnologie più complesse e distillare ciò che può esservi utile nel business, partendo da una profonda conoscenza del vostro settore di attività e dall’ascolto e dalla comprensione delle vostre strategie ed esigenze.

Indirettamente controllati da Lillo SpA attraverso Sequenza, siamo parte del gruppo industriale Podini. Questa appartenenza ci rende partecipi di una realtà imprenditoriale che nel 2012 ha prodotto ricavi consolidati per oltre 1 miliardo di euro. Oggi Dedagroup ICT Network si compone di 12 aziende, 24 sedi operative, un giro d’affari complessivo vicino ai 200Ml di € con oltre 1.700 collaboratori.

Per dare un nome alla nostra strategia abbiamo coniato il neologismo ’“Innogration”: innovare integrando le soluzioni in maniera creativa, per rispondere alle vostre esigenze complesse, in Italia e all’Estero. Il nostro modello di business è la “Federazione delle Competenze”: una realtà destinata a crescere dimensionalmente mantenendo una forte specializzazione e una modalità di aggregazione intelligente. Tutte le aziende forniscono autonomamente competenze nel proprio settore di riferimento, riuscendo contemporaneamente ad inserirsi in contesti più complessi ed ampi grazie al continuo confronto con le altre realtà del gruppo.

E’ così che mettiamo a punto soluzioni ICT disegnate per aiutarvi a rispondere alla sfida del cambiamento e a restare competitivi. Gestiamo per voi progetti complessi e lo facciamo attraverso l’approccio sistemico e consulenziale, la conoscenza dei processi e dei business driver dei mercati di riferimento, l’utilizzo di tecnologie e metodologie allo stato dell’arte, l’esperienza maturata in tutti i settori che presidiamo.

Nasciamo come Gruppo nel 2008 in Trentino Alto Adige dalla fusione di diverse realtà con competenze ed esperienze decennali, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale. Oggi continuiamo a guardare lontano, perseguendo la nostra strategia di internazionalizzazione lungo due direttrici: l’apertura di sedi all’estero e l’espansione delle nostre soluzioni su clienti internazionali.