Le applicazioni Infor ora si indossano

Tags: analytics, Apple Watch, business intelligence, erp, Infor, Infor 10X, infor ION, Infor Ming.le, social collaboration, wearabe technology

Le applicazioni Infor Ming.le™ e Infor Business Intelligence (BI) ora girano sull’Apple Watch. La piattaforma Infor di social collaboration per il business di prossima generazione consente agli utenti di sfruttare la “wearable technology” per effettuare facilmente il follow di colleghi, asset e processi essenziali per l’azienda. Infor Ming le_applewatch (002)L’accesso wearable permette inoltre di interagire direttamente, accettare richieste e inviare approvazioni, favorendo i processi di business senza utilizzare un computer o un tablet. L’applicazione Infor BI fornisce agli utenti mobile informazioni fruibili in tempo reale, promuovendo un processo decisionale più semplice e accurato. Le applicazioni Infor Ming.le e Infor BI per Apple Watch segnano un sostanziale cambiamento nel modo in cui vengono utilizzate le conoscenze dell’azienda, rendendo i dipendenti più informati, preparati e allineati.

“Infor si impegna a rivoluzionare le modalità di lavoro e rendere il software più accessibile, intelligente e significativo in ogni situazione. Infor offre applicazioni accattivanti, scalabili ed efficienti che, integrate in dispositivi innovativi come Apple Watch, contribuiscono a dare pieni poteri alla forza lavoro, fornendo gli strumenti necessari per risolvere le sfide quotidiane”, ha dichiarato Duncan Angove, Presidente di Infor. “Il mercato per la wearable technology sta maturando rapidamente, ma il valore effettivo è molto più diffuso e ha il potenziale di fondere in un tutt’uno business e tecnologia”.

Infor Ming.le offre una piattaforma completa per favorire la social collaboration, con  funzionalità di analisi contestuale per gestire i miglioramenti dei processi di business. Abbinando comunicazione e processi aziendali core, gli utenti sono in grado di reperire le informazioni nel sistema ERP e di accedere a risorse quali documenti, piani, foto e video da un ambiente centrale. Il sistema di alert task-driven funge da componente core dell’applicazione, consentendo ai dipendenti di inviare e ricevere approvazioni, velocizzando sensibilmente i tempi di risposta. Infor Ming.le permette inoltre di acquisire una prospettiva più olistica di un progetto, offrendo allo stesso tempo la capacità di eseguire analisi drill down e di gestire specifici oggetti social. La disponibilità di Infor Ming.le per Apple Watch rende gli utenti che operano in sede o sul campo più preparati nella gestione di attività essenziali per il business.

Infor BI offre  analytics specifici di settore, affidabili capacità di reporting e dashboard personalizzati per migliorare il processo decisionale. Questa applicazione fornisce agli utenti un vantaggio competitivo diretto, trasformando le informazioni provenienti da  fonti isolate in uno strumento sincronizzato per l’elaborazione di dati dettagliati e fruibili. Grazie all’acquisizione di una visione in tempo reale delle performance aziendali con un dashboard personalizzato, gli utenti hanno la possibilità di agire rapidamente e sfruttare completamente il potenziale di business dell’azienda.

La wearable technology è una tendenza in rapida evoluzione tra i consumatori, ma il valore di questo tipo di dispositivi è ora una realtà anche per le aziende. Con Infor BI disponibile su Apple Watch, gli utenti sono più preparati a sfruttare i Big Data ed elaborare rapidamente le informazioni attraverso dashboard personalizzati. Infor è nota da tempo per l’offerta di funzionalità analitiche specifiche per settore, reporting affidabile e workflow facili da utilizzare che possono essere sincronizzati automaticamente con un dispositivo desktop o mobile. Grazie a quest’ultima applicazione, gli utenti possono accedere a informazioni in tempo reale attraverso un’accattivante interfaccia unificata, con un semplice sguardo al polso.

Infor Ming.le, basato sulla piattaforma Infor 10x, è disponibile come funzionalità integrata nelle soluzioni ERP e attinge informazioni da più applicazioni in un singolo workflow accattivante e di facile utilizzo. Un componente fondamentale alla base di questa piattaforma è Infor ION, un middleware purpose-built che connette le applicazioni e converte le informazioni in un formato comune, per poi inviarle a un archivio dati open-access che facilita le comunicazioni aziendali. Ampliando l’accesso al mercato della wearable technology, Infor estende il supporto a un’ampia gamma di clienti con funzionalità uniche e specifiche per le diverse industry.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.