Nuova sede Yaskawa in Italia

Tags: automazione, robot, Yaskawa

In occasione dei 100 anni dalla fondazione della casa madre giapponese inaugurato il nuovo haedquarter italiano a Orbassano nel torinese

Il 10 Luglio Yaskawa ha celebrato i 100 anni dalla Fondazione della casa madre Giapponese, inaugurando la nuova sede dell’HQ Italia a Orbassano (TO), alla presenza del top management e delle autorità civili e militari.

Yaskawa, società che realizza prodotti per l’automazione industriale, può vantare 270mila robot installati nel mondo.

In particolare, Yaskawa Robotics Italia ha ottenuto risultati economici negli ultimi anni che hanno confermato un percorso di crescita e consolidamento nel mercato dei maggiori player della robotica industriale. Nel 2014 ha registrato un incremento del fatturato pari al 50% e ha aumentato la propria forza lavoro del 45%.

YASKAWA_Impianti_Saldatura_SPOT

“Nel nostro settore e nel contesto economico che il nostro Paese sta vivendo, registriamo una ripresa della domanda interna grazie anche alla ripartenza della produzione interna del Gruppo FCA, con cui collaboriamo. Questa ripresa non interessa solo noi come Yaskawa Italia, ma anche tutto l’indotto che con noi si muove per fornire un prodotto sempre più tecnologicamente avanzato e competitivo rendendoci un solido gruppo in forte espansione ma anche radicato nel territorio”, ha affermato Luca Massaro, Amministratore Delegato Yaskawa Italia.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.