OpenSymbol premiata da SugarCRM come ‘Elite Partner’ per il 2015

Tags: CEO di OpenSymbol, crm, Enrico Maggi, OpenSymbol, SugarCRM

Prima CRM company italiana, OpenSymbol, grazie al grande successo registrato nel 2014, ha ottenuto il più elevato livello come partner di SugarCRM per il nuovo anno

 

Traguardo d’eccellenza in casa OpenSymbol: è, infatti, di questi giorni la notizia che OpenSymbol è stata premiata da SugarCRM come ‘Elite Partner’. Il prestigioso riconoscimento è stato riservato a soli 21 partner tra più di 200 in tutto il mondo. OpenSymbol è l’unico partner in Italia elevato da Three-Star Platinum Partner a Elite Partner per aver superato le aspettative di crescita.
partner_logo_2015_elite Per essere annoverate come Elite Partner di SugarCRM, le aziende devono superare la quota di fatturato annuo netto fissata da SugarCRM, rispettando contemporaneamente la partecipazione al Partner Program di SugarCRM e sviluppando una strategia di crescita e d’investimento basata sul costante sviluppo di ampie competenze nel campo del CRM.
“Siamo molto orgogliosi di ricevere lo status di SugarCRM Elite Partner”, ha dichiarato Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol. “Competenza e passione: sono queste le due caratteristiche per le quali siamo stati premiati da SugarCRM come partner d’eccellenza negli ultimi anni. In OpenSymbol ci concentriamo costantemente sul miglioramento della ‘Sugar experience’ per i nostri clienti, i quali sono supportati nella definizione di una strategia customer-centric che, con l’implementazione di SugarCRM, contribuisce a soddisfare gli obiettivi di lead generation, incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti. Un Elite Partner è una garanzia per le aziende che vogliono investire in un progetto CRM. Non vediamo l’ora di continuare ed espandere la nostra offerta nel 2015”.
SugarCRM sta crescendo rapidamente e la sua affermazione sul mercato è sempre più quella di una soluzione che consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti grazie alla tecnologia CRM più innovativa e conveniente disponibile. Ponendo la persona al centro della sua soluzione, SugarCRM sta mettendo la “i” nel CRM con l’obiettivo di responsabilizzare le persone a tutti i livelli di un’organizzazione per meglio comprendere e interagire con i clienti. Con sede nella Silicon Valley, SugarCRM è utilizzata da più di 1,5 milioni di individui in oltre 120 paesi.
Partner di SugarCRM dal 2007, primo Gold Partner in Italia e unica azienda italiana premiata come Partner dell’anno (nel 2012), OpenSymbol è riconosciuto per le proprie competenze, nonché per l’eccellenza della sua mission: aiutare le aziende a creare relazioni di successo con i propri clienti. 36 appassionati di CRM compongono OpenSymbol: un team di consulenti certificati in cui ogni persona è impegnata nello sviluppare le migliori soluzioni CRM su misura per il cliente. Con esperienza nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e di servizi, OpenSymbol ha festeggiato lo scorso ottobre i (primi) 10 anni scanditi da più di 200 progetti di successo. La CRM company di Vicenza, che è anche Premium Reseller di Salesforce.com, ha chiuso il 2014 con un significativo aumento del fatturato (+24%). Tra le referenze di OpenSymbol compaiono già numerosi brand internazionali, ai quali nel 2014 si sono aggiunti: Maxi Sport, Fondo Est, JMAC, Faenza Printing e AET.

http://www.opensymbol.it
http://www.opensymbol.it/portfolio-selezionato/
http://www.opensymbol.it/blog/
http://www.opensymbol.it/sugarcrm/

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.