User meeting PRO.FILE 8.5 – 16 aprile 2015

Tags: enrico borca, Marchesini Group, Pro.File 8.5, pro.file plm italia, Procad, Sergio Terzi

Marchesini PRO.FILE PLM Italia (http://www.profile-plm.it/) è lieta di annunciare lo User Meeting per la presentazione della nuova versione PRO.FILE 8.5 presso MARCHESINI Group S.p.a. Un appuntamento che fa seguito alla promessa di PRO.FILE PLM Italia di rilasciare una nuova versione del suo software di progettazione fatta in occasione di FabbricaFuturo Verona lo scorso 22 ottobre 2014.
Per suggellare il rinnovo della partnership tecnologica per i prossimi 3 anni tra MARCHESINI Group – l’azienda bolognese cliente PRO.FILE da 15 anni – e FINCAD, rivenditore storico di PRO.FILE in Italia, PRO.FILE PLM Italia annuncia lo User Meeting italiano per la presentazione dell’innovativa versione PRO.FILE 8.5 che si terrà il 16 aprile 2015, proprio nella sede Centrale di MARCHESINI Group in via Nazionale 100 a Pianoro (BO).
MARCHESINI Group, che ha gentilmente accettato di ospitare l’evento, è il fiore all’occhiello del Machinery 100% made in Italy, che nel 2014 ha festeggiato 40 anni di successi, ottenuti grazie ai 5 step del suo modello “Growing Younger”.
MARCHESINI progetta e produce intere linee per il packaging farmaceutico e cosmetico per tutti i leader mondiali di questi settori, con otto sedi in Italia integrate tra loro.
Ad aprire l’evento sarà il Prof. Sergio Terzi del Politecnico di Milano, responsabile della Ricerca sugli strumenti di progettazione, di gestione dei dati e di collaborazione in utilizzo presso le aziende italiane, condotta dall’ Osservatorio GeCo (Osservatorio Gestione della Progettazione e PLM) e di cui PRO.FILE PLM è sponsor.
Seguirà la presentazione da parte di un responsabile PROCAD, l’azienda tedesca produttrice di PRO.FILE e di cui PRO.FILE PLM Italia è partner esclusivo dal 1999, con oltre 3.000 licenze installate e altre 2.000 già commissionate per i Pro.File2prossimi due anni.

Pro.File

Il team di PRO.FILE PLM Italia

All’Evento saranno presentate live tutte le novità della versione 8.5 di PRO.FILE:
• Nuova interfaccia grafica (PRO.FILE Cockpit)
• Document Management Tecnico (integrazioni rinnovate con il mondo Office ed Email)
• Project Management (integrazione con MS Project)
• Process Management (gestione delle attività e dei processi aziendali)
• connessione bidirezionale con i sistemi ERP
• le nuove funzionalità delle integrazioni e gli aggiornamenti con tutte le ultime versioni dei principali sistemi CAD presenti sul mercato sia meccanici (Creo Parametric, NX, Solid Edge, SolidWorks, Inventor, AutoCad Plant 3D e P&ID, Autocad Mechanical, Creo Elements Direct Modeling e Drafting, Catia, ecc….) che elettrici (Eplan, Autocad Electrical, SolidWorks 2D Electrical, Orcad, ecc…)
• PRO.FILE Apps
L’evento proseguirà nel pomeriggio con le presentazioni, a cura del Team PRO.FILE PLM Italia, di alcune ‘best practice’ e di casi aziendali sull’utilizzo reale di PRO.FILE da parte dei Clienti.
E’ possibile iscriversi all’Evento telefonando allo 011-56.28.570 o inviando una email a:
info@profile-plm.it

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.