Messe Frankfurt

Messe Frankfurt Italia è la filiale italiana dell’ente fieristico tedesco leader internazionale come piattaforma per l’industria mondiale, con più di 100 fiere specializzate in tutto il mondo nei settori beni di consumo, tessile, auto motive, architecture, home technology & security, comunicazione e tempo libero. Presente in oltre 150 paesi nel mondo, con 578.000 metri quadrati, tre milioni di visitatori e oltre 77.300 espositori, la Fiera di Francoforte si attesta come un ente fieristico di grande portata, leader a livello mondiale tra gli organizzatori di fiere.

Messe Frankfurt Italia organizza la fiera annuale SPS IPC Drives Italia, sorella della tedesca SPS IPC Drives: da oltre vent’ anni manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Germania e in Europa.

SPS IPC Drives Italia, importante punto di riferimento per il panorama italiano, è al suo terzo appuntamento, che si terrà a Parma dal 21 al 23 maggio 2013. Presenti tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione, soluzioni tecnologiche e applicazioni realizzate nei vari settori industriali, convegni scientifici, seminari e workshop a tema. Aree espositive dedicate alle Università, Centri di Ricerca rivolti alle Start-up, nuove idee e soluzioni per gli Integratori di Sistemi sono i progetti speciali della manifestazione che da quest’anno seguirà inoltre un “fil rouge”, una tematica ritenuta di grande interesse e alla quale sarà dedicata una tavola rotonda nell’ultima giornata in programma. Protagonista dell’edizione 2013 sarà il mondo “Food&Beverage”.
Messe Frankfurt Italia Srl
Via Quintino Sella, 5 – 20121 Milano
www.messefrankfurtitalia.it

www.sps-italia.net