Torino, 21 settembre 2016

SCARICA IL PROGETTO

FabbricaFuturo è un progetto di comunicazione multicanale nato nel 2012 rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per le medie aziende manifatturiere.

FabbricaFuturo aggrega accademici, manager di azienda, imprenditori, consulenti e rappresentanti del mondo dell’offerta. Il progetto è supportato da articoli di approfondimento della rivista Sistemi&Impresa, da un sito web dedicato (www.fabbricafuturo.it) e da eventi di approfondimento (per il 2016 sono previste le tappe di: Milano – Venezia – Bari – Bologna – Torino).
Ogni evento ospita contributi di manager e imprenditori che rappresentano aziende manifatturiere di ‘eccellenza’, contributi di accademici (in prevalenza appartenenti al comitato scientifico di FabbricaFuturo) e contributi di rappresentanti di aziende che offrono prodotti, servizi, soluzioni e consulenza per il mercato manifatturiero.
I temi trattati vengono declinati non solo per la generica impresa manifatturiera italiana ma sono anche approfonditi per specifici settori di attività.

L’incontro si sviluppa nell’arco di una giornata, dalle 8.30 alle 17.00, con una sessione plenaria la mattina e sessioni parallele, organizzate per tematiche verticali.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vuoi iscriverti al Convegno? – Sei abbonato alla rivista Sistemi&Impresa?

SILa partecipazione al Convegno è gratuita per te e per tre colleghi della tua azienda.

NO: Puoi decidere di abbonarti alla rivista Sistemi&Impresa al costo di euro 150,00 (Iva assolta dall’editore) oppure pagare una quota di partecipazione pari a euro 150,00+Iva.

Ogni abbonamento permette l’accesso al convegno per quattro persone della medesima azienda a tutti i convegni del prossimo anno. La quota di partecipazione è da intendersi invece nominale e riferita al singolo convegno.

Per abbonarti visita la pagina www.este.it/abbonamenti/html
oppure chiama Daniela Bobbiese, responsabile abbonamenti ESTE– tel. 02.91434419

Visita la pagina dedicata sul sito www.este.it cliccando qui.

Per qualsiasi informazione contattare:
Raffaella Rapisardi
raffaella.rapisardi@este.it
Tel. 02.91434400
Fax 02.91434424