La FIDUCIA: il Capitale da cui ripartire

Tags: news, news evento


Venerdì, 10 Maggio – Milano – Starhotels E.c.ho.

 

Il clima di incertezza e profondo cambiamento quale quello attuale richiede alle organizzazioni la capacità di confrontarsi con elevati gradi di complessità.
La fiducia, sia in termini generali che organizzativi, è un elemento fondamentale per raggiungere una partecipazione proattiva delle persone al mondo del lavoro.
La presenza di fiducia all’interno dell’organizzazione verso i colleghi, il responsabile diretto, il top management e il sistema organizzativo nel suo complesso permette di innalzare la collaborazione fra le parti, il commitment e la produttività diventando leva strategica per la ripresa.

Partendo da un’analisi etimologica del termine “Fiducia”, il Convegno sarà occasione per presentare i risultati della ricerca, promossa da Gi Group,European Labour Trust Index (ELTI) con particolare riferimento al caso Italia, e ascoltare dalla viva voce di Direttori del Personale, Imprenditori ed espertiprovenienti dal mondo militare e dell’accademia, come la fiducia sia essenziale allo sviluppo delle relazioni nel contesto lavorativo.

 

VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.