Al via il Mobile Life Tour 2013, 26 date, 14 Paesi

Tags: Kyocera, mobile, Novell

Novell e Kyocera Document Solutions invitano i lettori a partecipare al Mobile Life Tour 2013.

L’evento, ideato da Novell, è un appuntamento imperdibile per i decision maker del settore IT e si focalizza sulla sicurezza, le strategie e le tecnologie in campo working business mobile.

Kyocera Document Solutions, in qualità di Platinum sponsor, presenterà la propria gamma di soluzioni hardware e software di ultima generazione dedicate al supporto del lavoro mobile in tutta sicurezza.

Il Mobile Life Tour farà tappa in 26 città europee e in Sud Africa nei mesi di settembre e ottobre e accoglierà 2.000 decision maker del settore IT che avranno l’occasione di confrontarsi sulle sfide e opportunità generate dall’esplosione dell’adozione di soluzioni di mobile business.

“Ogni anno organizziamo un tour dedicato a clienti e partner – commenta Christian Zemella, Systems Engineer di Novell –. Quest’anno, insieme con Kyocera Document Solutions, siamo i protagonisti di un roadshow dedicato all’universo mobile”.

Il form della mattina prevede una plenaria in cui saranno presentate una serie di demo a cura di Novell, Kyocera Document Solutions, Sep, Attachmate, Net IQ. Durante tutta la durata dell’evento saranno presenti desk dove i partner rimarranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande e organizzare le demo.

“Il mobile printing è ormai una realtà e da tempo abbiamo fatto nostra la sfida di assicurare che le informazioni di business siano protette”,  spiega Oliver Kreth, General Manager European Marketing, Kyocera. “Dimostreremo ai professionisti IT che una strategia mobile efficace può essere implementata in modo semplice ed efficiente, garantendo la completa sicurezza sia all’interno che al di fuori degli uffici”.

In Italia, l’evento si terrà il 17 ottobre a Milano presso l’Hotel UNA Tocq, via A. De Tocqueville 7/D.

www.novell.com/events/tours/mobile-life-tour/

www.kyoceradocumentsolutions.it

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.