Skip to main content

Dal CAD 3D al modello realistico, Gruppo A.D.A. lancia le nuove Makerbot

Gruppo A.D.A. nasce nel 1962. Da allora si occupa di vendita ed assistenza di prodotti per la duplicazione e finitura. In continua crescita ed evoluzione, oggi è un punto di riferimento in Piemonte per le PMI, i professionisti e

Replicator Mini
Replicator Mini

gli Enti Pubblici che cercano innovative e vantaggiose soluzioni informatiche per la stampa 3D e per quella tradizionale.
Rivenditore specializzato Makerbot, Gruppo A.D.A. offre soluzioni professionali per la stampa 3D grazie alla tecnologia di ultima generazione.
Una tecnologia che trasforma i sogni in realtà con la costruzione di modelli 3D realistici a partire dalle progettazioni CAD 3D. La rivoluzione annunciata dalle piccole stampanti 3D consente di stampare rapidamente strumenti di assemblaggio e produrre piccole quantità di parti di produzione in piccola serie. Progettisti di prodotti di consumo, aziende che commercializzano gadget e articoli regalo, complementi di arredo e accessori, ma anche e

soprattutto ingegneri in campo auto, moto e aerospace, laboratori orafi, dentistici, applicazioni medicali e numerosi altri professionisti utilizzano le stampanti 3D che stanno cambiando e accelerando la progettazione e la produzione a livello mondiale.

Alcune tra le novità in casa Makerbot distribuite da Gruppo A.D.A.
Replicator MINI: la serie di accesso al mondo della stampa 3D. Adatta per realizzare oggetti di piccole dimensioni, con l’obiettivo di accelerare la creatività. Nuove possibilità di business in real time a costi minimi.

Replicator 2x
Replicator 2x

 Replicator 2x: progettata per semplificare la produzione di piccole serie, riducendo i costi sia per pezzi di medie dimensioni sia per prodotti più piccoli ma che richiedono elevati livelli di precisione. Esclusivo sistema a doppio estrusore, piastra riscaldata, lavorazione a 2 colori o con materiale di supporto specifico ecosolubile.

 New Replicator 5th Generation: specifica per la realizzazione di pezzi di maggiori dimensioni: permette di ridurre i tempi e di migliorare la qualità. Minitelecamera sull’estrusore, interfaccia di rete, piattaforma riscaldata con controllo elettronico dell’allineamento.
www.gruppoada.it