Il Gruppo Pedon riceve i China Awards e il Veneto Award 2013

Tags: comunicato, food, Gruppo Pedon, Luca Zocca, news, premio

L’azienda vicentina si conferma un’eccellenza italiana nel mondo

Nel giro di pochi giorni, il Gruppo Pedon ha ricevuto due importanti riconoscimenti, l’azienda infatti è tra i vincitori del prestigioso China Award 2013 – un riconoscimento che premia le aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese – e il Veneto Award 2013, il premio annuale assegnato dalle testate Milano Finanza, Capital e Italia Oggi alle realtà venete d’eccellenza.

Paolo Pedon - Export Manager del Gruppo - che ritira il China Award.

Paolo Pedon – Export Manager del Gruppo – che ritira il China Award.


“Questi premi ci rendono orgogliosi di quanto fatto ad oggi –
dichiara Paolo Pedon, Export Manager del Gruppo riconoscimenti allo spirito imprenditoriale della famiglia Pedon, capace di guardare oltre i confini nazionali e in netta controtendenza all’attuale scenario economico”.

L’azienda vicentina è stata premiata con il Veneto Awards nella categoria della responsabilità sociale, grazie ai progetti etici e sociali sviluppati a livello internazionale e alla scuola che ospita 250 bambini fondata in Etiopia. Mentre il China Awards – iniziativa istituita da Fondazione Italia Cina – è stato riconosciuto distintivo quanto fatto dal Gruppo Pedon in chiave di internazionalizzazione e presenza nel Paese asiatico.

Luca Zocca - Marketing Manager del Gruppo - che ritira il Veneto Award

Luca Zocca – Marketing Manager del Gruppo – che ritira il Veneto Award

Due riconoscimenti importanti che si aggiungono a quelli già assegnati in brevissimo tempo all’azienda di Molvena: il Cathay Pacific Business Award, l’Ethic Award, la certificazione di Rating1 sul rischio di solvibilità e affidabilità aziendale CRIBIS D&B e il Company to Watch rilasciato da Databank.

L’assegnazione del China e del Veneto Award dimostra il successo indiscusso del Gruppo Pedon, punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi, che nel 2012 ha raggiunto un fatturato di 70 milioni di euro in 25 Paesi e che impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Cina, Etiopia, e Argentina.

www.pedon.it

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.