Le migliori innovazioni del passato sono le tradizioni del presente

I grandi temi della Manifattura italiana raccontati dai suoi protagonisti, quotidianamente alle prese con la valorizzazione della tradizione e con le sfide del futuro. È l’Italia che produce e che ci porta nei suoi stabilimenti e suoi uffici per ragionare insieme su trend, innovazioni e prospettive che animano uno dei più importanti settori dell’industria del Paese.

Nella puntata di oggi abbiamo come ospite Elvio Bonollo delle Distillerie Bonollo Umberto per parlare di grappa, di sapori, di profumi, di alambicchi, di mastri distillatori ma anche di sperimentazione, di riduzione degli sprechi e di innovazione.

Bonollo, distillerie bonollo, grappa, storie dell'Italia che produce

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter