Quando i consumi crescono ma i costi raddoppiano

L’innovazione tecnologica e l’automazione sono alla base del percorso di Acqua Sant’Anna, leader del mercato acque minerali che nel 2021 ha celebrato i suoi 25 anni di attività e che grazie a un continuo adattamento alle difficoltà del territorio, la Valle Stura, e del mercato ha saputo far crescere e migliorare, negli anni, il suo brand.

L’ospite della puntata di oggi è Alberto Bertone, fondatore, Presidente e AD di Acqua Sant’Anna, che ci racconta come, dalla diversificazione dell’offerta ai tentativi di rispondere alla grave carenza di materie prime che in tempi recenti affligge l’industria, l’azienda affronta le sfide di oggi e di domani.

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter