Meet Talentia 2017: Financial Performance e Human Capital Management

Tags: CFO, Financial Performance, Human Capital Management:, Talentia Software

Financial Performance e Human Capital Management: sono questi i temi al centro degli appuntamenti annuali organizzati da Talentia Software e dedicati ai clienti: i due Meet Talentia si svolgono il 7 giugno a Maranello, in provincia di Modena, presso il Museo Ferrari (clicca qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione), e a Milano il 29 giugno, presso il Palazzo dei Giureconsulti (clicca qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione).

Nella prima giornata sono coinvolti CFO e Responsabili Finanziari delle aziende per un confronto sull’evoluzione del settore del Financial Performance e sui modelli e sistemi di planning, processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato. Inoltre, sarà l’occasione per presentare i piani di sviluppo delle nuove soluzioni Talentia Software.
Nella giornata di lavori sono previste le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali OpenJobMetis, Saras e Società Aeroporti di Catania, che illustrano i propri progetti, le esigenze iniziali e i benefici ottenuti grazie all’installazione delle soluzioni di Talentia. Al termine dei lavori, i partecipanti possono visitare il Museo Ferrari e realizzare prove tecniche all’interno dei celebri box.

Il secondo appuntamento, dedicato ai Direttori e Responsabili HR, è l’occasione per approfondire i temi relativi a modelli e sistemi di gestione delle risorse umane, i processi di selezione e valutazione delle performance e per presentare tutti gli aggiornamenti sulle nuove soluzioni di Human Capital Management di Talentia. Anche in questa giornata intervengono testimoni di eccellenza, tra cui Bricocenter e D.B. Group, per evidenziare come Talentia abbia ottimizzato le attività di gestione delle risorse umane all’interno delle loro realtà. Al termine dei lavori, i presenti possono partecipare a una visita guidata della Cripta della Chiesa del San Sepolcro.

“Incontrare i clienti e confrontare le esperienze comuni per noi è fondamentale”, spiega Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software. “Queste due giornate rappresentano un momento di relazione importante, durante il quale abbiamo la possibilità di scambiare opinioni, idee e suggerimenti che ci consentono di apprendere le nuove esigenze delle aziende e del mercato, per continuare a migliorare le nostre soluzioni e i servizi”.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.