Canon partner tecnologico del 70° Open d’Italia Lindt di Golf

Tags: Canon

Canon scende in campo grazie al suo know how in materia di tecnologie a supporto dei grandi eventi.

Sono i multifunzione imageRUNNER ADVANCE di ultima generazione insieme con le stampanti desktop della serie i-SENSYS il biglietto da visita della casa giapponese in occasione della competizione golfistica. Questi dispositivi, nati dalla ricerca e sviluppo dei laboratori Canon, a cui la multinazionale nel 2012 ha dedicato ben l’8,5% del proprio fatturato, mostreranno le loro performance nei giorni di manifestazione.

I multifuzione imageRUNNER ADVANCE sono caratterizzati da un design compatto, stampe affidabili, sia in bianco e nero sia a colori, con copia automatica in fronte/retro e gestione dei supporti. Grazie alle opzioni di scansione, gli utenti possono acquisire documenti cartacei e distribuirli a varie destinazioni in formati multipli pronti per un riutilizzo digitale.

I prodotti Canon sono coerenti con la filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare insieme per il bene comune”, che sta alla base di tutte le iniziative della multinazionale e consiste nel considerare gli interessi della società e dell’ambiente parte integrante di una buona attività commerciale. Da qui l’impegno di Canon per la sostenibilità ambientale e per la promozione di attività a favore della società come lo sport.
Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma, e quattro presidi territoriali tra cui Canon Solutions Italia Nord in via del Carmine 22, Torino.

www.canon.it

www.openditaliagolf.com

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.