Due minuti con Andrea Artiglia e Giuseppe Giambusso

| FabbricaFuturo |

 

Giuseppe Giambusso, Partner di MCS Consulting – Rete Wege – nell’intervista  rilasciata al Convegno Fabbrica Futuro di Verona, sottolinea come il cambiamento strategico del modello di business vada realizzato in tempi molto rapidi, andando ovviamente incontro il più possibile alle esigenze richieste. Per questo motivo quindi bisogna utilizzare metodi di lavoro differenti che vanno a misurare ed analizzare le performances dei processi in dettaglio.
Andrea Artiglia, Partner di MCS Consulting – Rete Wege – prosegue commentando che il controllo di gestione non può sopperire a tutto il lavoro e quindi ci si deve imporre strumenti adeguati per ottimizzare i sistemi di gestione e di regolazione dei processi interni per rispondere al meglio alle esigenze del mercato esterno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter