Holonix diventa Business Partner di IBM

Tags: Holonix, IBM, innovazione

Holonix diventa Business Partner di IBM. È recente l’annuncio dello spin off del Politecnico di Milano che ha firmato la collaborazione con il leader mondiale delle soluzioni informatiche. “L’innovazione è l’asset strategico che guida le aziende verso il successo e Holonix ne fa uno dei propri valori caratterizzanti per affiancarsi alle imprese accompagnandole nel percorso verso la digitalizzazione”, è scritto sul comunicato diffuso per ufficializzare la partnership.

 

Quella tra Holonix e IBM è una “sinergia strategica”, con lo scopo di offrire al mercato soluzioni ‘tailor made’ in cui le competenze di ingegneria gestionale si fondono e integrano con le nuove tecnologie abilitanti, affinché le imprese italiane entrino a pieno titolo nella manifattura del futuro, sfruttando gli elevati standard di qualità, sicurezza ed efficienza delle infrastrutture di IBM e dei servizi di Holonix.

 

“Siamo molto lieti di poter annunciare questa collaborazione con IBM che ci permetterà di offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più affidabili e customizzate”, ha dichiarato Jacopo Cassina, CEO di Holonix.
“L’alleanza con IBM ci consentirà di raggiungere con un’offerta più ampia i nostri clienti grazie a un brand prestigioso e internazionale che, scegliendoci, conferma al mercato la qualità dei nostri servizi”, ha aggiunto Lara Binotti, Sales Director di Holonix.

 

La partnership tra le due realtà è destinata a concretizzarsi nei prossimi mesi oltre che con l’integrazione delle soluzioni offerte da Holonix su piattaforme IBM, con delle attività di co-marketing che vedranno protagoniste l’innovazione, il know how e le competenze che questa nuova ‘alleanza’ può offrire al mercato.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.