Mercoledì 28 a PARMA – IL PRODOTTO DEL FUTURO
IL PRODOTTO DEL FUTURO
PLM – metodi, approcci e strumenti per competere
Il Convegno è l’occasione per confrontarsi con accademici studiosi del tema, con manager di aziende manifatturiere e con rappresentanti di Aziende fornitrici di soluzioni per il PLM sulle nuove priorità che il contesto sociale, economico, e competitivo impongono ai produttori di qualsiasi settore merceologico.
Grand Hotel de la Ville*****
Barilla Center, Largo P. Calamandrei n.11
43121 Parma
ISCRIVITI !
Agenda (aggiornata il 21 novembre)
15.30 Registrazione partecipanti
16.00 Apertura lavori e benvenuto
16.10 Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
Sergio Terzi, professore aggregato e ricercatore – Università degli Studi di Bergamo
16.40 Decisioni più efficaci per prodotti migliori
Gian Luca Sacco, Direttore Marketing Sud Europa – Siemens Industry Software
17.00 L’etica è un prodotto del futuro? Il caso Latteria Soresina
Tiziano Fusar Poli, Presidente – Latteria Soresina
17.20 Affrontare uno scenario che cambia: l’innovazione al servizio dell’industria alimentare
Paola Pomi, Vicepresidente – Sinfo One
17.40 Intervento a cura di:
Enrico Fasoli, Project Manager – Davines
18.00 Ricercare l’efficienza operativa facilitando il cambiamento con soluzioni enterprise avanzate
Moreno Mozzi, Business Consultant – Infor
18.20 Domande dal pubblico
18.40 Termine dei lavori e aperitivo