Skip to main content

Conoscere i propri clienti – 26 marzo

Il CRM come mezzo per sviluppare vantaggi competitivi nel mondo dei beni strumentali

asap logo

TITOLO: Conoscere i propri clienti – Il CRM come mezzo per sviluppare vantaggi competitivi nel mondo dei beni strumentali ( vai alla pagina dedicata: http://eepurl.com/wrlXL) LUOGO: CSMT – Centro Servizi Multisettoriale e TecnologicoVia Branze 45 – Brescia TEMA DELL’EVENTO: Per affrontare le sfide competitive imposte dall’affermarsi dei produttori low-cost e dalla stagnazione dei consumi sui mercati occidentali, è sempre più importante conoscere i propri clienti (e come utilizzano i macchinari) al fine di fidelizzarli e sviluppare prodotti/servizi e modelli di business che consentano di acquisirne di nuovi. Le testimonianze dell’evento illustreranno come tali risultati possano essere raggiunti supportando i processi di erogazione dei servizi con sistemi informativi avanzati come il CRM e con l’interconnessione dei prodotti.

 

AGENDA:
15.30 Registrazione & Welcome coffee
15.45 Introduzione ai lavori Romano Miglietti, Responsabile Commerciale CSMT Federico Adrodegari, Resp. Sezione Machinery ASAP SMF
16.00 Sviluppare nuovi modelli di business attraverso la gestione delle informazioni sui prodotti in uso Andrea Alghisi, Ricercatore ASAP SMF
16.20 Il CRM a supporto del Post vendita: il caso Mazak Italia Gianfranco Scaglia, Responsabile Post vendita  Mazak Italia
16.40 Soluzioni a supporto del Service: il caso di BDF Juri Ambroggi, Responsabile Commerciale Servizi di BDF SpA
17.00 Tavola rotonda

Con la partecipazione di Mazak, SIG Combibloc, BDF, Advansys

17.45 Conclusioni Nicola Saccani, CSMT Processi Gestionali – ASAP SMF
18.00 Chiusura lavori

                                         Segue cocktail

ASSOCIAZIONI PATROCINANTI: ACIMAC, ACIMALL, UCIMA, UCIMU. ISCRIZIONI: http://tinyurl.com/EventoASAPMachineryCRM CONTATTI: Dott.ssa Barbara Zenib.zeni@csmt.it ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: http://eepurl.com/vFJAD

asap, crm, evento, news