Nuovi scanner Fujitsu per immagini ‘pulite’

Tags: Fujitsu PFU, OCR, scanner

Fujitsu PFU ha introdotto una nuova gamma di scanner documentali con una velocità di scansione pari a 20, 25 e 30 pagine per minuto (A4 colori, fronte/retro 200/300 dpi), i tre modelli introdotti sono Fujitsu SP-1120, SP-1125 e SP-1130. La SP Series supporta al meglio la scansione di un archivio o di un piccolo ufficio di gestione della corrispondenza. Tutti i modelli SP Series sono forniti di driver PaperStream IP e di un software per l’ottimizzazione delle immagini al fine di garantire alta qualità di acquisizione.

Il software Fujitsu PaperStream IP garantisce la migliore qualità di immagine per una scansione senza rallentamenti. Il driver PaperStream IP, che supporta Twain / Isis, rileva automaticamente dimensioni del documento, informazioni fronte/retro e la rotazione automatica del foglio. Inoltre converte le scansioni in immagini eccezionalmente pulite, offre una funzione OCR (Optical Character Recognition) rapida, anche durante la scansione di documenti spiegazzati, sporchi o in carta filigranata. Il bundle software include anche Abbyy FineReader Sprint per la creazione di file ricercabili e Presto! PageManager per la gestione e la modifica di documenti.

scanner fujitsu

La gestione delle operazioni attraverso due soli pulsanti (Scan/Stop e Power) lo rendono intuitivo e riducono le possibilità di errore umano. Gli scanner sono dotati di un rullo di sfogliamento che separa accuratamente ogni pagina e di un sensore a ultrasuoni per prevenire i doppi pescaggi del documento. Tra le altre caratteristiche troviamo la scansione fronte/retro simultanea, l’alimentatore automatico di documenti (ADF) che può contenere fino a 50 fogli e la possibilità di effettuare la scansione attraverso un percorso di carta rettilineo utile per eseguire la scansione di carte plastificate.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.