PTC Live Tech Forum 2015, Parma 11 marzo

Le ultime novità in ambito progettazione, sviluppo prodotto, Service/Aftermarket, Internet of Things e Fashion & Retail

 

 
Il prossimo 11 marzo si terrà presso l’Auditorium Paganini di Parma, 2015, il PTC Live Tech Forum 2015 (per partecipare, iscriversi QUI), l’attesa manifestazione organizzata dall’azienda di soluzioni per lo sviluppo prodotto.

L’appuntamento, dedicato esclusivamente a professionisti del settore, clienti, partner e prospect è a ingresso gratuito e della durata di un giorno. Nel corso dell’evento i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere in dettaglio l’evoluzione della strategia aziendale e della vision di PTC, acquisire maggiori informazioni sulla progettazione di prodotti intelligenti interconnessi, condividere testimonianze aziendali nell’ambito del manufacturing, con Argo Tractors, l’azienda simbolo dell’eccellenza italiana e produttrice di trattori a marchio Landini, e Internet of Things, con SmartPatch, start up fornitrice di soluzioni per il monitoraggio strutturale in real-time e in remoto di edifici ed infrastrutture, che ha scelto ThingWorx come piattaforma server.

PTC logoL’evento sarà inoltre occasione per ottenere informazioni sulle release più recenti delle soluzioni PTC, tra cui PTC Creo e PTC Windchill, oltre a scoprire come l’Internet of Things, i prodotti intelligenti connessi e il Systems Engineering costituiscano nuove opportunità per le aziende per generare valore.

Sono inoltre previsti percorsi dedicati ai professionisti del Service/Aftermarket e del Fashion & Retail.
Per gli utenti PTC, sono infine aperte le iscrizioni alle sessioni gratuite sulla piattaforma web Precision LMS di PTC University da 90 minuti, su PTC Creo e PTC Windchill, con gli esperti di formazione PTC.
I partecipanti potranno visionare QUI  l’agenda dettagliata della giornata.

http://it.creo.ptc.com/2015/01/12/aperte-le-iscrizioni-al-ptc-live-tech-forum-2015/

 

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter