Ritorna FabbricaFuturo, edizione 2015

Tags: este, FabbricaFuturo, Manifatturiero, Produzione, Progettazione

Dopo i successi delle passate edizioni torna con il 2015 il ciclo di eventi FabbricaFuturo. Dedicato alla progettazione e al disegno della roadmap verso la digital factory, il progetto multicanale promosso da ESTE è giunto al suo terzo ciclo di appuntamenti.
Alla luce dell’interesse riscontrato dai nostri lettori verso le tematiche inerenti le tecnologie abilitanti la trasformazione dei processi in ottica digitale, FabbricaFuturo non si conferma solo l’appuntamento più importante per i player del comparto manifatturiero, ma un luogo di incontro e confronto sulle best practice adottate dalle più importanti realtà italiane per fronteggiare gli anni di crisi con la creazione di valore.
Per il 2015 il progetto prevede in agenda quattro grandi eventi che toccheranno alcune tra le città in Italia più effervescenti sotto il profilo manifatturiero: Bologna, Torino, Pescara, Venezia.
Le ultime sono novità assolute per i nostri lettori, le due piazze principali dell’Italia adriatica rappresentano per ESTE una scommessa e per l’intero Paese l’opportunità di condividere nuovi scenari di sviluppo.

Tutti i dettagli sul progetto FabbricaFuturo 2015 disponibili al link:

http://www.este.it/documenti/Progetto_FabbricaFuturo_2015.pdf

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.