Rockwell Automation a Interpack 2014

| FabbricaFuturo | ,

Si svologerà dall’8 al 14 maggio a Düsseldorf ‘Interpack 2014’, fiera internazionale dedicata al packaging. Tra i protagonisti di questa edizione anche Rockwell Automation, che sarà presente al Padiglione 06 Stand A61.

La manifestazione fieristica sarà occasione per presentare al pubblico 215 macchine nuove e tecnologicamente avanzate, equipaggiate con soluzioni di automazione, motion, processo e sicurezza targate Rockwell Automation.

Interpack è l’evento riconosciuto a livello mondiale come sede privilegiata per il lancio delle più nuove ed innovative tecnologie per il packaging.

Il contesto competitivo nel quale operano oggi le aziende del packaging richiede macchine che si integrino facilmente con le infrastrutture dell’intero sito produttivo. È molto sentita l’esigenza di attrezzature flessibili ed efficienti che aumentino l’agilità aziendale, ottimizzino la produttività e aiutino gli utenti finali a soddisfare gli obiettivi di sostenibilità riducendo nel contempo il costo totale di proprietà.

Per il successo delle operazioni produttive diventa fondamentale trovare il costruttore di macchine giusto. Per questo motivo i costruttori di macchine in tutto il mondo stanno progettando macchine equipaggiate con soluzioni Rockwell Automation sia per averne un vantaggio competitivo che per renderle il più attrattive possibile per gli utilizzatori finali che diventano sempre più esigenti.

Nel corso della manifestazione di quest’anno Rockwell Automation contribuirà a promuovere e consolidare le relazioni tra costruttori e produttori di macchine, agendo da punto di convergenza tra le esigenze dei clienti e le soluzioni innovative, nuove, collaudate e altamente prestazionali, offerte da un gruppo riconosciuto di costruttori di macchine.

Inoltre, presso il suo stand (Padiglione 06 Stand A61) Rockwell Automation presenterà le ultime novità della sua offerta con presentazioni multimediali che mostrano queste tecnologie in azione, in ogni parte del mondo. Gli esperti di settore saranno a disposizione dei clienti per discutere delle loro esigenze in tutte le fasi della catena di produzione.

 

http://www.rockwellautomation.com/rockwellautomation/events/interpack/overview.page

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter