FabbricaFuturo Bologna 19 Marzo: di scena i protagonisti del racing

Emozioni ad alta velocità a FabbricaFuturo. Lo sviluppo prodotto nel settore racing sarà uno dei topic al centro dell’evento che si svolgerà a Bologna il prossimo 19 Marzo presso il Regency Hotel.

Ferrari, Dallara, Toro Rosso: tre icone delle corse su pista si affrontano in una gara dove fattore determinante non è l’abilità del pilota ma l’adozione di strumenti adeguati a progettare la super car di domani.

Sebastian Vettel corre sul Circuit de Catalunya nel 2008 con la scuderia Toro Rosso
Sebastian Vettel corre sul Circuit de Catalunya nel 2008
Il pilota saudita Saud Al Faisal nel 2013 in pista al volante di una Dallara F308
Il pilota saudita Saud Al Faisal nel 2013 in pista al volante di una Dallara F308
Fernando Alonso, terzo al Gran Premio di Malesya nel 2010
Fernando Alonso, terzo al Gran Premio di Malesya nel 2010

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter