Gestionale e CAD online? Scopri come fare

Tags: CAD 3D online, cloud, cloud computing

Torna il roadshow itinerante Safetycloud che fa luce su benefici e opportunità che il cloud computing introduce in azienda. Organizzato da ESTE, in collaborazione con Serverlab  e Polaris Informatica farà tappa a Rimini e Bologna, nelle giornate del 16 e 18 giugno 2015.

I workshop previsti hanno l’obiettivo di offrire indicazioni precise sul percorso, sull’impatto organizzativo e sui benefici che queste soluzioni mettono a disposizione del business. Il focus sarà su: applicazioni gestionali sul cloud, CAD 3D online e tutela della proprietà intellettuale, banda larga e  tecnologie che aumentano l’affidabilità della rete dati, virtual desktop e cloud ibrido. Le aziende partecipanti avranno modo di conoscere da vicino l’utilizzo dei servizi cloud attraverso un percorso a tappe in cui saranno resi evidenti i risultati.

L’incontro è riservato ai Manager delle aree: Direzione Generale, Risorse Umane, Direzione Commerciale e Marketing e Sistemi Informativi. La partecipazione è gratuita previa registrazione alla tappa di interesse.

Safetycloud  del 16/06/2015 – San Giovanni in Marignano (RN) – Riviera Golf Resort
Safetycloud  del 18/06/2015 – Varignana (BO) – Palazzo di Varignana Resort & SPA
orari 14.00-17.30

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.