FabbricaFuturo Bologna 2014: dritti al cuore del manifatturiero italiano

FF_Bologna2014Duecentoventuno partecipanti, un panel di relatori di altissimo profilo – tra cui Barilla, Carpigiani, Ferrari, Dallara e Toro Rosso – sono stati i protagonisti di FabbricaFuturo, il più grande evento dedicato al mercato manifatturiero italiano che si è tenuto lo scorso 19 marzo a Bologna.

L’appuntamento, dedicato ai professionisti del settore, ha aperto un tavolo di confronto sui temi più caldi per le imprese manifatturiere italiane: progettazione, stampa 3D, PLM, produzione, urban manufacturing, Internet of Things.

Leit motiv dell’appuntamento bolognese le nuove strategie che supporteranno le aziende nel mantenimento della loro leadership a livello internazionale.

 

 

 

Guarda il video: http://bit.ly/1h2AXai

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter