Canon Therefore Online trasferisce sulla nuvola i processi di stampa

Tags: Canon Therefore Online, cloud, Davide Balladore, mobile

 

Davide-Balladore-Canon

Davide Balladore, Solution Marketing Manager Canon Italia

Canon annuncia il nuovo e innovativo servizio Canon Therefore Online per la gestione e ottimizzazione dei processi documentali tramite Cloud e Mobile, in totale sicurezza.
Secondo Gartner entro il 2015 la metà delle email aziendali sarà inviata attraverso browser. Attualmente l’85% delle società nella classifica Fortune 500 non è attrezzata per gestire la mole di dati generati dalle transazioni online, infatti solo processi efficienti e produttivi, supportati da piattaforme di Information Management, permettono alle aziende di sfruttare il valore delle informazioni a loro disposizione. L’assenza di soluzioni di gestione  documentale, oltre ad impedire una visione olistica dei dati e processi aziendali, rende scontenti gli utenti: secondo una recente ricerca Google solo il 12% di loro si dichiara soddisfatto dell’uso di tecnologia sul posto di lavoro. (Fonte: Google-Delloite Survey)
Il 79% delle aziende, secondo i dati di AIIM Europe, distribuisce informazioni riservate solo in forma cartacea, con la conseguente perdita di 1 documento su 5 da parte del 44% degli utenti. Questa percentuale sale nelle PMI e scende drasticamente solo nelle aziende che hanno adottato un sistema di Information Management e implementato processi di gestione di documenti e informazioni in formato digitale.
“Canon Therefore Online si propone come soluzione ideale per la gestione semplice ed efficace dei documenti, anche in mobilità, per piccole e medie aziende”  ha dichiarato Davide Balladore, Solution Marketing Manager Canon Italia. “Grazie alle sue funzionalità, le PMI possono organizzare al meglio le informazioni di business, indipendentemente dalla loro quantità, gestendo via web e nel cloud i documenti, velocizzando così procedure e tempi di risposta”.

 

www.canon.it

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.