Grissin Bon, Marchesi De’Frescobaldi, Pedon a Parma

| FabbricaFuturo | ,

Si arricchisce il panel dei relatori al Convegno “Fabbrica Futuro – Settore Alimentare” con una nuova case history aziendale di successo. Porteranno la loro testimonianza:

–              LUCA ZOCCA, Marketing Manager di PEDON, azienda di riferimento per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi e cereali secchi

–              TIZIANA FRESCOBALDI, Responsabile della Comunicazione della MARCHESI DE’ FRESCOBALDI, uno dei maggiori produttori italiani di vino di qualità al mondo

–              NICOLA QUERCIAGROSSA, CIO di GRISSIN BON, leader indiscussa nel mercato nazionale dei sostitutivi del pane

L’appuntamento, a partecipazione gratuita, si terrà mercoledì 30 OTTOBRE a PARMA presso l’Hotel Parma&Congressi, dalle ore 9.30 alle ore 16.30 circa.

Durante il PRANZO, offerto a tutti i partecipanti, sarà possibile DEGUSTARE I PRODOTTI delle aziende relatrici presenti all’evento.

Il pomeriggio prosegue con una serie di laboratori pratici, a cui sarà possibile aderire dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione all’evento.

Clicca qui per il programma completo

Gli appuntamenti del ciclo proseguono, ecco tutte le date e le agende delle giornate:

SETTORE MODA – Firenze, 5 novembre: AGENDA

IL PRODOTTO DEL FUTURO – Milano, 14 novembre: AGENDA

SETTORE LEGNO E ARREDO: Padova, 28 novembre: AGENDA

 

 

 

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter