Software AG è Leader nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme Enterprise di Governance, Risk e Compliance

Tags: compliance, Gartner, governance, risk, Software AG

Software AG annuncia di essere stata posizionata nel Quadrante dei Leader delle piattaforme enterprise di governance, risk e compliance (GRC) pubblicato da Gartner.

I vendor sono stati valutati sia in base alla completezza di visione che all’abilità di operare concretamente nel mercato delle piattaforme enterprise GRC. La valutazione di quest’anno ha posto maggiore enfasi sui feedback dei clienti e sulle aspettative di mercato oltre che sulla capacità di riflettere le attese degli acquirenti e e di soddisfare un mercato vario e in crescita.

Per Software AG, la valutazione di Gartner è stata basata principalmente su ARIS Risk & Compliance Manager, che utilizza un approccio process-focused al GRC. Con questo prodotto, le aziende possono analizzare e valutare i rischi, inoltrare automaticamente i problemi al corretto livello gerarchico per la loro risoluzione e disporre di un quadro della situazione costante e continuo grazie a un dashboard aggiornatissimo. La soluzione aiuta le aziende nella gestione di tutte le loro attività di compliance e di analisi dei rischi operativi.

“Per noi è un onore essere riconosciuti nel Quadrante dei Leader delle piattaforme aziendali GRC”, dichiara il Wolfram Jost, Chief Technology Office e membro dell’Executive Board di Software AG. “La nostra piattaforma enterprise GRC combina l’analisi dei processi di business ai flussi lavorativi ‘audit-proof’ e trasforma la gestione dei rischi e delle conformità in uno strumento di gestione strategica. Vediamo questo riconoscimento come una dimostrazione del fatto che offriamo ai clienti proprio ciò che loro si aspettano”.

 

Disponibili copie gratuite del report di Gartner all’indirizzo:

www.softwareag.com/recognition

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.