Software AG è Leader nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme Enterprise di Governance, Risk e Compliance

Software AG annuncia di essere stata posizionata nel Quadrante dei Leader delle piattaforme enterprise di governance, risk e compliance (GRC) pubblicato da Gartner.

I vendor sono stati valutati sia in base alla completezza di visione che all’abilità di operare concretamente nel mercato delle piattaforme enterprise GRC. La valutazione di quest’anno ha posto maggiore enfasi sui feedback dei clienti e sulle aspettative di mercato oltre che sulla capacità di riflettere le attese degli acquirenti e e di soddisfare un mercato vario e in crescita.

Per Software AG, la valutazione di Gartner è stata basata principalmente su ARIS Risk & Compliance Manager, che utilizza un approccio process-focused al GRC. Con questo prodotto, le aziende possono analizzare e valutare i rischi, inoltrare automaticamente i problemi al corretto livello gerarchico per la loro risoluzione e disporre di un quadro della situazione costante e continuo grazie a un dashboard aggiornatissimo. La soluzione aiuta le aziende nella gestione di tutte le loro attività di compliance e di analisi dei rischi operativi.

“Per noi è un onore essere riconosciuti nel Quadrante dei Leader delle piattaforme aziendali GRC”, dichiara il Wolfram Jost, Chief Technology Office e membro dell’Executive Board di Software AG. “La nostra piattaforma enterprise GRC combina l’analisi dei processi di business ai flussi lavorativi ‘audit-proof’ e trasforma la gestione dei rischi e delle conformità in uno strumento di gestione strategica. Vediamo questo riconoscimento come una dimostrazione del fatto che offriamo ai clienti proprio ciò che loro si aspettano”.

 

Disponibili copie gratuite del report di Gartner all’indirizzo:

www.softwareag.com/recognition

 

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter