Infor annuncia una nuova applicazione mobile per la gestione degli asset

Tags: applicazione mobile, asset, Infor, Kevin Price, mercato, news, processi produttivi, software, tecnologie

Infor EAM Mobile consente ai lavoratori di condividere dati in tempo reale, migliorando efficienza e produttività

logo inforInfor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato Infor EAM Mobile per Apple iPad, un’innovativa applicazione per la gestione degli asset. Oggi i clienti che utilizzano le applicazioni Infor EAM possono disporre di una soluzione per migliorare il livello di efficienza del personale mobile, grazie a informazioni accurate e fruibili in tempo reale.

Infor EAM Mobile estende le funzionalità di Infor EAM per addetti quali manager, impiegati e responsabili della pianificazione che utilizzano l’applicazione. Per i tecnici che lavorano in remoto, la soluzione offre inoltre le funzionalità necessarie per accedere, acquisire e gestire le informazioni direttamente dal luogo di lavoro. Infor EAM Mobile può essere implementato “out of the box” o configurato in base alle specifiche esigenze dell’utente. È possibile accedervi con un dispositivo palmare Infor o tramite una vasta gamma di dispositivi di terze parti. L’applicazione presenta inoltre un’interfaccia familiare e facile da utilizzare,

“Infor riconosce l’esigenza di aumentare velocità e visibilità all’interno  dell’organizzazione con l’obiettivo di ridurre i costi e aumentare l’efficienza”, ha commentato Kevin Price, direttore EAM di Infor. “La nostra applicazione EAM Mobile fornisce alla forza lavoro gli strumenti necessari e migliora la comunicazione in tutti i processi di gestione degli asset, per supportare la produttività e il decision-making”.

Infor EAM Mobile dispone di un’infrastruttura mobile all’avanguardia, dotata di funzionalità avanzate quali:

  • Gestione ottimizzata degli ordini di lavoro – Gli utenti possono scaricare gli ordini di lavoro direttamente dal database e quindi assegnarli o riassegnarli ai relativi responsabili. Gli utenti mobili possono accedere alla loro cronologia e alle informazioni sugli asset per facilitare diagnosi e risoluzione, fornire e restituire componenti, prenotare ore di lavoro e aggiungere immagini all’ordine di lavoro per attività future.
  • Moduli di misurazione più accurati sul campo – Il modulo di calibrazione offre un modo semplice per calibrare accuratamente gli strumenti di qualsiasi tipo, e registrare quindi i risultati della calibrazione stessa nel sistema EAM, migliorando l’efficienza e la precisione dei processi per soddisfare i requisiti di conformità alle normative, controllo e qualità, specialmente in ambito farmaceutico. Inoltre il modulo Meter Readings and Replacement consente agli utenti di immettere i valori di misurazione per qualsiasi apparecchiatura assegnata e disporre automaticamente dell’unità di misura appropriata e del nome del contatore per ogni lettura, in modo da assicurare una raccolta dei dati accurata e una riduzione dei tempi per l’inserimento delle informazioni.
  • Migliore conformità con le norme vigenti – Infor EAM Mobile favorisce la conformità con i requisiti della normativa 21 CFR 11 attraverso funzionalità di blocco dei record e firma elettronica. Il modulo consente di eseguire convalide in remoto, modificare lo stato dell’ordine di lavoro, supportare le firme elettroniche e approvazioni.
  • Scambio di dati accurato e in tempo reale tra dispositivi – L’applicazione supporta lo scambio bidirezionale di dati in tempo reale tra i dispositivi mobili e il database centrale Infor EAM. L’intero sistema viene aggiornato ogni volta che un utente trasmette dati da un dispositivo mobile al database. Per garantire che le informazioni siano sempre aggiornate, la trasmissione da dispositivo a database attiva, inoltre, una trasmissione di ritorno che aggiorna i dati sul dispositivo palmare.

Per maggiori informazioni: http://it.infor.com/soluzioni/eam/

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.