Infor Investe Nel Settore Dei Macchinari Industriali

Tags: Infor, Mark Wright, mercato, news, outsourcing, Rens Bouman, software, tecnologie

Infor crea un Innovation Center per la suite Equipment e annuncia Infor CAT Dealer Advisory Council per fornire un controllo costante del ciclo di vita dei macchinari e aumentare la redditività dei distributori 

logo inforInfor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato importanti investimenti nel settore della distribuzione dei macchinari industriali. Gli investimenti si focalizzeranno soprattutto sullo sviluppo delle applicazioni Infor Equipment, a cui si dedicherà un team di circa 200 dipendenti, presso l’Innovation Center di Stoccolma. L’azienda ha creato inoltre Infor CAT Dealer Advisory Council con l’obiettivo di sviluppare e impiegare un modello specifico di settore che ottimizzi l’esperienza e le competenze di tutti i membri per offrire un vantaggio competitivo.

“I distributori di macchinari industriali devono affrontare un insieme particolare di sfide aziendali, far fronte alla crescente concorrenza e alla spinta verso la riduzione dei prezzi, usando la visibilità per gestire le catene del valore in outsourcing”, ha affermato Mark Wright, Executive Vice President di Infor. “Infor sta investendo in modo significativo nei propri prodotti e collabora attivamente con i distributori di questo settore per facilitare il controllo, la tracciatura e il coordinamento dell’intero ciclo di vita dei macchinari, nonché la gestione dei reparti interni di vendita, amministrazione, assistenza, garanzia e noleggio per fornire un migliore servizio di assistenza clienti e di manutenzione”.

Infor ha creato inoltre un Center for Innovation a Stoccolma (Svezia) dedicato al settore delle apparecchiature industriali. Il centro impiegherà oltre 200 dipendenti di Infor nelle aree di sviluppo, consulenza, manutenzione, supporto e formazione.

Nell’ambito di questo impegno verso i distributori di macchinari Caterpillar, Infor ha creato Infor CAT Dealer Advisory Council. Guidato dai dealer, il gruppo si occuperà dell’identificazione dei processi aziendali più efficaci ed efficienti per fornire l’accesso a un’ampia gamma di distributori. I distributori di Caterpillar clienti di Infor e allineati con l’approccio, la missione e la governance del gruppo sono invitati a partecipare all’Infor CAT Dealer Advisory Council, inizialmente costituito da nove membri.

“L’Infor CAT Dealer Advisory Council ci consente di confrontarci con i colleghi per determinare le best practice che Infor sta integrando nei propri prodotti e che ci permettono di gestire la nostra attività in modo più strategico e redditizio”, ha spiegato Rens Bouman, Program Director, PON Equipment & PON Power, uno dei provider di servizi e distributore di Caterpillar più grandi d’Europa.

Infor
Infor è il terzo più importante fornitore di applicazioni e servizi aziendali. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le attività operative, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor fornisce applicazioni e suite specifiche di settore progettate per favorire la velocità, utilizzando una tecnologia all’avanguardia per offrire un’eccellente user experience, nonché opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti.
Per ulteriori informazioni visitare il sito it.infor.com 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.