Infor partecipa al Social Business Forum 2013

Tags: Infor, news, social

L’azienda, Gold Sponsor dell’evento,  presenterà Infor Ming.le, la piattaforma di Enterprise Collaboration di nuova generazione

Infor, fornitore di software e servizi enterprise, parteciperà in qualità di Gold Sponsor al Social Business Forum 2013, evento leader in Europa che affronta i temi della social enterprise, del digital marketing e dell’innovazione in ambito collaboration, che si svolgerà a Milano, presso Marriot Hotel, il 12 e 13 giugno.

Durante l’evento, giunto alla sesta edizione, decine di aziende condivideranno esperienze e storie di successo e verranno presentate le più innovative soluzioni di social business.

Infor sarà presente nell’area espositiva dove presenterà Infor Ming.le, una piattaforma integrata per favorire la social collaboration, migliorare i processi di business e fornire report analitici nel contesto applicativo. Questa piattaforma è incorporata nelle applicazioni aziendali core, quali, ad esempio, i sistemi gestionali ERP e fornisce agli utenti la possibilità di comunicare, collaborare e ‘fare il follow’ di colleghi, risorse e processi relativi all’attività da svolgere.

Infor Ming.le abilita una user experience moderna simile a quella del mondo consumer che combina elementi di social networking per rendere disponibili i dati nel contesto applicativo, mettere in contatto i colleghi in base al ruolo ricoperto e ridurre l’uso della posta elettronica.

Infor ha inoltre annunciato la versione Infor 10x che offre: una user experience completamente riprogettata in HTML5, la piattaforma di collaborazione Infor Ming.le e funzionalità di reporting analitico nel contesto applicativo incorporate nel framework di integrazione Infor ION.

www.infor.com

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.