Migliorare il processo produttivo delle aziende manifatturiere: con 2Win Solutions si può

Tags: 2win solutions, Antonio Gentile, Infor

Dall’unione di due realtà già presenti sul mercato, quali AGS (Advanced Governance Solutions) e WCM (World Class Manufacturing Solutions), lo scorso autunno è nata 2Win Solutions, con il preciso obiettivo di creare un polo di eccellenza su piattaforma Infor e diventare il riferimento per le aziende della piccola e media industria del settore “complex discrete manufacturing”, grazie alla ultradecennale esperienza acquisita nell’implementazione di soluzioni per il business d’impresa.

CEO e Partner di 2Win Solutions

Antonio Gentile, CEO e Partner di 2Win Solutions

“Le aziende manifatturiere italiane hanno sempre più la necessità di integrare soluzioni gestionali per governare ed automatizzare i processi – dichiara Antonio Gentile, CEO e Partner di 2Win Solutions -. Un compito estremamente delicato, che i nostri consulenti sanno gestire senza alcuna criticità, adottando moderne piattaforme informatiche che supportano le imprese nelle fasi di gestione clienti, produzione e post vendita, operando con efficacia e al massimo dell’efficienza”.
Perché 2Win Solutions ha scelto Infor per supportare i propri clienti? La scelta è legata a Infor prima di tutto perché possiede un know-how specifico nel manufacturing e subito dopo perché come interlocutore internazionale rappresenta una garanzia in termini di solidità e strategie future. Le soluzioni offerte da 2Win Solutions inoltre si differenziano dai numerosi gestionali già presenti sul mercato, che per rispondere alle esigenze legate alla produzione devono utilizzare moduli aggiuntivi (add-on) che poi non sempre rispondono perfettamente alle esigenze espresse dalle aziende, in termini di integrazione e copertura funzionale. Infor invece, ha creato una piattaforma completa che risulta top leader nel settore manifatturiero grazie ai numerosi progetti di successo implementati in aziende produttive in tutto il mondo.
“Le soluzioni offerte dai principali software vendor oggi sul mercato, forniscono funzionalità più o meno simili – prosegue Gentile -. La differenza è data dall’ expertise del System Integrator nel saper modellare i processi aziendali al fine di ottenere una maggiore efficienza, a tutti i livelli. Una competenza che i nostri consulenti hanno maturato, nel corso degli anni, operando in settori specifici e, in particolare, nella produzione su commessa. È questa una capacità dei nostri esperti e dei partner specializzati con i quali collaboriamo. Noi rimaniamo comunque l’unico interlocutore per il cliente durante la varie fasi progettuali che prevedono la revisione dei processi, l’implementazione della soluzione e l’eventuale sviluppo di funzionalità specifiche, ove necessario”.

www.2winsolutions.com

 

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.