Metti la fabbrica in cloud con Infor CloudSuite Industrial

Tags: Infor, Infor CloudSuite Industrial

La manifattura diventa digitale. Lo conferma Infor con l’annuncio di Infor CloudSuite Industrial, soluzione che offre ai clienti del settore manifatturiero l’accesso alle applicazioni in ambiente cloud.
Infor CloudSuite Industrial si basa sull’offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (AWS), che abbina un software accattivante e ricche funzionalità per il settore della produzione industriale. Grazie a un modello di fruizione flessibile e a consumo, i clienti possono ridurre i costi IT continuando a beneficiare della visibilità della supply chain globale, con trasparenza a livello di sistema per tutte le principali parti interessate, dai fornitori ai clienti.
CloudSuite Industrial è una suite completa di strumenti per gestire le proprie attività operative, dagli aspetti finanziari e di pianificazione, alla gestione del reparto produttivo, fino al controllo qualità e all’analisi. Lo strumento offre diverse infor_sign614x261feature, come la condivisione di dati, la gestione del fatturato, la pianificazione delle informazioni sui clienti in tempo reale. La fruizione delle informazioni in tempo reale consente ai team di migliorare il livello di collaborazione ed efficienza.
Infor CloudSuite Industrial offre accesso ad analisi specifiche per il settore, che consentono di fornire dati critici e parametri di misurazione agli utenti finali attraverso un’interfaccia utente esclusiva. La suite utilizza Infor ION, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, il motore di social collaboration che facilita le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti favoriscono il supporto su scala globale, consentendo agli utenti di visualizzare i dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento.
Grazie a Infor CloudSuite Industrial, i clienti possono beneficiare di un ritorno dell’investimento (ROI) più rapido e di un costo totale di proprietà (TCO) ridotto, poiché la distribuzione cloud tramite AWS viene gestita sulla base di un consumo mensile. Eliminando l’esigenza di acquistare server e hardware onsite aggiuntivi o di assumere personale IT supplementare, Infor CloudSuite Industrial offre costi più vantaggiosi rispetto ai tradizionali investimenti di capitale per l’IT.
“L’industria manifatturiera continua ad affrontare una moltitudine di sfide che variano a seconda della regione – commenta Larry Korak, Direttore Industry and Solution Strategy, Industrial Manufacturing, di Infor –, incluse problematiche riguardanti manodopera, salute e sicurezza, risorse naturali, materie prime, normative, politica fiscale, proprietà intellettuale, instabilità politica e commercio. Oltre a ciò, le aziende devono mantenersi aggiornate mentre realizzano, vendono e distribuiscono prodotti di alto livello”.
Infor trae vantaggio dalle competenze e dalle economie di scala di Amazon Web Services utilizzando il cloud di AWS e fornendo l’accesso alle risorse quando sono necessarie, on demand e con la scalabilità automatica integrata nelle applicazioni Infor. AWS fornisce servizi in 10 Aree geografiche, con 25 Nodi e 51 siti Amazon CloudFront Edge in tutto il mondo.

Le principali applicazioni ERP di Infor per il settore manifatturiero includono Infor LN, Infor M3, Infor SyteLine e Infor VISUAL, che, utilizzate nel cloud, possono contribuire notevolmente a ridurre l’investimento di capitale per l’IT.
www.infor.com

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.