Sinfo One

| FabbricaFuturo |

sinfo one

Sinfo One opera nell’Information Technology con soluzioni per la gestione d’impresa, consulenza direzionale, organizzativa e tecnologica, system integration e servizi di outsourcing.

Negli anni Sinfo One ha mantenuto inalterato il suo istinto innovatore ed ha portato avanti un percorso di crescita basato sui valori dell’innovazione, del cambiamento continuo, e dello sviluppo dei talenti. Un percorso focalizzato sul valore delle persone, sulla conoscenza del business dei propri clienti, sulla formazione e la ricerca per offrire costantemente soluzioni nuove a problemi nuovi.

Sinfo One opera in molti settori, ma offre un valore unico e distintivo – per conoscenze ed esperienze – alle aziende operanti nel Food & Beverage, che rappresentano il 70% dei clienti.

L’offerta Sinfo One è in ambito:

  • Enterprise Resource Planning (ERP)
  • Business Intelligence (BI)
  • Enterprise Performance Management (EPM)
  • Product Lifecycle Management (PLM)

Sinfo One sta portando con successo le proprie competenze anche all’estero: negli ultimi 4 anni il fatturato estero è passato dal 4% al 20% del totale, con importanti progetti per multinazionali del Food.

Sinfo One è Gold Partner Oracle e system integrator per tutte le soluzioni Oracle in ambito ERP, PLM, EPM, BI ed ECM. All’attivo prestigiosi premi: Oracle Partner Specialization Award, Oracle Excellence Award PLM e Oracle Upgrade 100 Days.Nel 2016 Sinfo One è entrata a far parte di Redfaire International, la joint venture che riunisce i principali partner di consulenza Oracle worldwide.

www.sinfo-one.it

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter