Sinfo One

sinfo one

Sinfo One opera nell’Information Technology con soluzioni per la gestione d’impresa, consulenza direzionale, organizzativa e tecnologica, system integration e servizi di outsourcing.

Negli anni Sinfo One ha mantenuto inalterato il suo istinto innovatore ed ha portato avanti un percorso di crescita basato sui valori dell’innovazione, del cambiamento continuo, e dello sviluppo dei talenti. Un percorso focalizzato sul valore delle persone, sulla conoscenza del business dei propri clienti, sulla formazione e la ricerca per offrire costantemente soluzioni nuove a problemi nuovi.

Sinfo One opera in molti settori, ma offre un valore unico e distintivo – per conoscenze ed esperienze – alle aziende operanti nel Food & Beverage, che rappresentano il 70% dei clienti.

L’offerta Sinfo One è in ambito:

  • Enterprise Resource Planning (ERP)
  • Business Intelligence (BI)
  • Enterprise Performance Management (EPM)
  • Product Lifecycle Management (PLM)

Sinfo One sta portando con successo le proprie competenze anche all’estero: negli ultimi 4 anni il fatturato estero è passato dal 4% al 20% del totale, con importanti progetti per multinazionali del Food.

Sinfo One è Gold Partner Oracle e system integrator per tutte le soluzioni Oracle in ambito ERP, PLM, EPM, BI ed ECM. All’attivo prestigiosi premi: Oracle Partner Specialization Award, Oracle Excellence Award PLM e Oracle Upgrade 100 Days.Nel 2016 Sinfo One è entrata a far parte di Redfaire International, la joint venture che riunisce i principali partner di consulenza Oracle worldwide.

www.sinfo-one.it

Enterprise Performance Management, Enterprise Resource Planning, erp sinfo one, partner oracle, plm, Sinfo One

Fabbrica Futuro è un progetto di comunicazione multicanale supportato da un Comitato Scientifico composto da esperti ed accademici dei principali poli universitari italiani e rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero, di qualsiasi settore, che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per, come recita il sottotitolo del progetto, la media azienda manifatturiera di domani.

Il pubblico di riferimento di Fabbrica Futuro sono gli Imprenditori, la direzione generale, le direzioni tecniche (produzione, logistica, ricerca e sviluppo, ecc.), la direzione commerciale e marketing. Ed è a questo pubblico che noi ci rivolgiamo con una piattaforma multicanale costituita da uno spazio web, una rivista –Sistemi&Impresa – e un programma convegnistico sul territorio.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl
Edizioni Este S.r.l.
Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158 
TEL: 02 91 43 44 00 
FAX: 02 91 43 44 24



Per informazioni commerciali:
Roberto Di Santo: roberto.disanto@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy