MANGO sceglie Centric Software come partner strategico per il PLM

| FabbricaFuturo | ,

MANGO ha selezionato Centric Software come partner strategico per le soluzioni di PLM.
“MANGO ha già molti anni di esperienza nell’utilizzo di soluzioni PLM e ha maturato una conoscenza precisa degli aumenti di produttività che questo tipo di soluzione può portare”, spiega Sergio Odriozola, direttore prodotto in MANGO. “Oggi, l’obiettivo di MANGO è di andare oltre al tema della produttività per ottenere benefici sia a livello operativo che strategico”. Per raggiungere i propri obiettivi strategici, tra i quali un ambizioso piano di crescita globale, MANGO ha condotto una selezione approfondita per identificare un partner PLM che potesse gestire un’implementazione a livello globale. La soluzione sarà operativa presso gli utenti interni e i fornitori esterni in Spagna, Bangladesh, Cina, India, Marocco, Turchia e Vietnam.

“MANGO ha selezionato Centric come partner strategico per la sua posizione di leader nelle soluzioni PLM, il suo approccio di business incentrato sul cliente e la sua comprovata capacità di innovazione”, dice Odriozola. “Centric e MANGO condividono la stessa vision strategica riguardo allo sviluppo e all’utilizzo di un PLM nel settore della moda. Siamo convinti del fatto che entrambe le aziende potranno crescere e innovare insieme”.

MANGO ha scelto Centric per la facilità d’uso e semplicità della soluzione, ma anche per la sua focalizzazione esclusiva nella moda, prosegue Odriozola. “Centric ha dimostrato una conoscenza approfondita del settore moda, che si riflette sia attraverso la soluzione che attraverso la preparazione dei propri consulenti”.

“La strategia di business di MANGO costituisce una fonte d’ispirazione per Centric e ci impegneremo al massimo per contribuire al successo, presente e futuro, di un leader di questo calibro”, dichiara Chris Groves, presidente e CEO di Centric Software.

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter