Skip to main content

Gestire team a distanza e favorire la collaborazione: una storia di successo

| Redazione |

Migliorare la collaborazione tra i membri dei team a distanza grazie alla tecnologia più innovativa. È una storia di successo quella di un’azienda del Pharma (150 dipendenti e oltre 200 collaboratori in movimento su tutto il territorio nazionale) che grazie al progetto seguito da Westpole, società specializzata nella Digital transformation delle medie e grandi aziende pubbliche e private, e applicando la tecnologia Cisco, ha rivoluzionato le sue modalità di lavoro.

Nel caso specifico occorreva innovare l’infrastruttura comunicativa ormai obsoleta. La società aveva, infatti, bisogno di formare con regolarità il personale su variazioni, innovazioni, uscite dei prodotti, a fronte della necessità di contenere le spese di trasferta. Per far fronte all’esigenza di collaborazione, comunicazione e ottimizzazione dei tempi richieste dai gruppi di lavoro, Westpole ha proposto l’architettura di Industrial Collaboration Cisco.

Vuoi sapere quali sono stati i vantaggi ottenuti nel breve periodo e quelli attesi nel prossimo futuro?

SCARICA SUBITO LA STORIA DI SUCCESSO!

    *Campi obbligatori

    Ai sensi degli art. 13 e 23 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) autorizzo ESTE, le società sponsor e le società eventualmente incaricate della segreteria organizzativa a trattare i dati sopra riportati per la realizzazione delle proprie iniziative, quali l’invio di informazioni e offerte commerciali, la conduzione di ricerche di mercato e l’elaborazione di statistiche commerciali.