A. Schulman Sceglie Infor Come Unico Sistema Per Il Business A Livello Globale

Tags: A. Schulman, comunicato, erp, Infor, Joe Gingo, mercato, tecnologie

Infor LX sostituisce più sistemi ERP, offrendo un unico footprint ERP per la visibilità globale delle attività operative

logo inforInfor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato che A. Schulman Inc., uno dei principali fornitori internazionali di compound, masterbatch e resine, ha scelto Infor LX come unica applicazione per creare un singolo sistema ERP per le proprie attività operative internazionali. Infor LX sostituirà diversi sistemi ERP, fornendo procedure aziendali comuni e visibilità globale delle attività operative nelle Americhe, in Europa (inclusa l’Italia) e nell’area Asia-Pacifico.
A. Schulman implementerà inoltre Infor10 ION, la piattaforma middleware leggera di Infor, per fornire integrazione e un flusso di dati più continuo tra Infor LX e altre applicazioni per migliorare la produttività.

image

“La scelta di adottare un unico sistema ERP globale consentirà ad A. Schulman di disporre di procedure aziendali comuni e ottenere una migliore visibilità operativa”, ha affermato Joe Gingo, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di A. Schulman, Inc. “Avevamo l’esigenza di trasferire le nostre attività operative in un unico sistema e dopo aver esaminato Infor LX, nonché la piattaforma e la strategia ION di Infor, è risultato chiaro che Infor sarebbe stato il nostro partner ideale”.

Oltre a Infor LX, A. Schulman implementerà ION per integrare altre applicazioni e moduli, tra cui Infor Demand Planning, Infor Advanced Planning e Infor Advanced Scheduling. L’azienda ha inoltre scelto Infor Education Performance Accelerator Kit (EPAK), un’applicazione completa per la formazione e il supporto degli utenti finali.

Il programma Flex Exchange di Infor consentirà ad A. Schulman di aggiornare le versioni precedenti dei sistemi ERP di Infor a Infor LX in modo più conveniente. A. Schulman prevede di utilizzare un approccio graduale per l’implementazione globale di Infor LX.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.