Altea Federation e sedApta, gestione della produzione manifatturiera con modelli innovativi

Tags: Altea Federation, azienda manifatturiera, industria 4.0, sedApta, supply chain

Accordo di collaborazione tra Altea Federation e sedApta per sviluppare un’offerta integrata di prodotti e servizi per la supply chain in grado di supportare i clienti ad accogliere le opportunità offerte dalla rivoluzione delle macchine.

 

Lavorando con i leader dell’innovazione tecnologica mondiale, Altea Federation ha consolidato negli anni rapporti di partnership con i principali vendor di offerta applicativa e tecnologica e ha ampliato il suo portfolio dei partner con sedApta, un gruppo internazionale con sede a Genova e specializzato nel supportare lo sviluppo di soluzioni IT innovative nel settore manifatturiero e nelle attività di Supply chain management.

 

Obiettivo dell’accordo tra Altea Federation e sedApta è garantire alle aziende manifatturiere, che vogliono competere in un mercato in rapida trasformazione, tecnologie e modelli di business in linea con la digital transformation che sta di fatto cambiando il modo di lavorare nelle fabbriche.

 

La nuova partnership ha dato infatti vita a un vero e proprio binomio di successo in ottica Industria 4.0: da una parte Altea Federation si pone l’obiettivo di accompagnare le aziende nel percorso di convergenza e business transformation, dall’altra sedApta, che offre un insieme integrato e orchestrato di moduli in grado di supportare al meglio le aziende manifatturiere in tutti i processi di Supply chain management e Change management.

 

“Grazie alla partnership con sedApta possiamo rafforzare la nostra offerta e offrire win-win value proposition nel formato che più soddisfa le esigenze dei nostri clienti”, ha commentato Andrea Ruscica, Presidente di Altea Federation. “Entrambi abbiamo la capacità di rispondere in modo proattivo alle condizioni del mercato; fattore che ci trasforma in ambasciatori del cambiamento in grado di proporre alle imprese modelli innovativi di successo per il raggiungimento di alti livelli di performance”.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.