Crocs, quante idee per camminare in relax

Tags: brand, Centric Software, Crocs, Dale Bathum, fashion, news

Crocs, quante idee per camminare in relaxPremiato quest’anno ai ‘UK Footwear Industry Awards 2013’ come il brand di scarpe più confortevoli e funzionali, Crocs da almeno un decennio è sinonimo di stile innovativo e casual nel mondo delle calzature.

Per mantenere la sua leadership nel settore l’azienda utilizzerà gli strumenti di progettazione targati Centric Software – più in particolare Centric 8 PLM suite – per gestire lo sviluppo dei processi legati all’intero ciclo di vita dei prodotti, incluse le fasi di concept, design e ricerca.

Crocs implementerà la suite Centric 8 PLM a livello globale coinvolgendo in questo cambio di rotta centinaia di utenti  inclusi alcuni partner e attori della catena di fornitura.

“Il percorso di cambiamento prevede l’integrazione del software di Centric con il gestionale centrale SAP” ha spiegato Dale Bathum, Chief product officer di Crocs. “Centric 8 supporterà l’azienda riducendo il time to market – ha aggiunto – garantendo in tempi rapidi alta visibilità su tutto il ciclo di vita dei prodotti”.

Obiettivo quello di valutare al meglio, e in un processo continuo, le decisioni strategiche per il business sulla base dei cambiamenti che modificano le variabili di progettazione dei prodotti.

I risultati attesi dalla società vanno dalla massimizzazione degli impatti del nuovo software sul raggiungimento degli obiettivi strategici di business alla drastica riduzione dei costi di sviluppo prodotto.

www.centricsoftware.com

www.crocs.com

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.