Speedo sceglie vrMockshop di Centric Software per il visual merchandising

Tags: 3D, Centric Software, Chris Groves, comunicato, fashion, news, plm, retail, Speedo

Speedo logoSpeedo si affida alle soluzioni di Centric Software per migliorare la comunicazione dei piani di merchandising ai negozi grazie alla pianificazione visiva in 3D.

Centric è un fornitore di soluzioni PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) per i settori retail, moda e abbigliamento, calzature, lusso e beni di consumo fast-moving.

Lo strumento di realtà virtuale adottato da Speedo permette a brand e retailer di allestire negozi virtuali in 3D, di pianificare visivamente la disposizione dell’assortimento sul punto di vendita e di generare planogrammi interattivi. vrMockShop si integra in maniera semplice e veloce con la soluzione PLM Centric 8.

Speedo utilizzerà la soluzione vrMockShop per migliorare la pianificazione dell’assortimento in negozio e l’analisi dello spazio di vendita, attraverso rappresentazioni grafiche in 3D e planogrammi.

“In Centric siamo consapevoli del valore che portano scelte di branding e merchandising efficaci”, dichiara Chris Groves, CEO e presidente di Centric. “Con vrMockShop, Speedo faciliterà l’adozione e l’applicazione, da parte dei negozi, dei piani di merchandising indicati dal gruppo, al fine di migliorare la pianificazione dell’assortimento in-store e di incrementare la soddisfazione dei consumatori”.

www.centricsoftware.com

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.