Esce la nuova versione di Infor LN per i mercati verticali manifatturieri

Tags: Infor LN, manufacturing

I miglioramenti a Infor LN contribuiscono a ridurre i costi di personalizzazione e implementazione, oltre a migliorare l’esperienza utente e il livello di produttività

Novità per il manufacturing digitale. Infor annuncia una nuova versione di Infor LN, l’applicativo ERP con funzioni verticali e micro-verticali per il settore manifatturiero.
La nuova release di LN favorisce un migliore allineamento dei clienti con i propri obiettivi aziendali e riduce costose personalizzazioni. Infor LN offre inoltre un supporto multi-tenant. In un’architettura multi tenant, un’applicazione software è progettata per partizionare virtualmente i suoi dati e la sua configurazione in modo che ogni client lavori con un’istanza virtuale personalizzata.
infor_sign614x261Infor ritiene infatti che ogni cloud sia unico, di conseguenza la nuova versione di Infor LN offre un approccio su misura, consentendo ai clienti di focalizzarsi sulle esigenze di produzione specifiche della propria azienda.
Questa ultima versione di Infor LN è stata realizzata facendo tesoro dei feedback dei clienti e offre miglioramenti funzionali per la gestione di ordini, fatturazione, approvvigionamento, gestione magazzino, project planning e gestione qualità. Infor LN è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) pensata per gestire tutti gli aspetti delle attività caratteristiche dell’azienda, dalla pianificazione alla consegna, con un approccio specializzato out-of-the-box personalizzato per un settore o un mercato micro-verticale specifico, e disponibile nel cloud oppure on-premise per soddisfare le singole esigenze aziendali. La nuova user experience è stata progettata da Hook & Loop, l’agenzia creativa interna di Infor.

Quali i miglioramenti nella nuova versione di LN?
Tra le feature principali di questa nuova versione spiccano gli aggiornamenti core dedicati al mondo manifatturiero, come la gestione dell’inventario di quarantena (articoli scartati), le ispezioni sul primo articolo e il monitoraggio della qualità attraverso il codice seriale del prodotto. Il processo di procurement presenta una nuova interfaccia per le richieste d’acquisto. Le funzionalità credit e rebill permettono di ridurre il processo manuale di fatturazione, mentre il segment accounting consente di beneficiare della semplicità di un singolo libro mastro aziendale. Per quanto riguarda la gestione dei documenti, fatture e conferme d’ordine possono ora essere inviate automaticamente attraverso un’email direttamente a clienti e fornitori, contribuendo a ridurre i requisiti in termini di personale.
Diversi sono, inoltre, i miglioramenti specifici per settore. Per tutti i micro-verticali specifici per i mercati di riferimento, sono stati apportati miglioramenti puntuali per personalizzare le funzionalità in base alle esigenze specifiche del settore. Per le aziende manifatturiere, Infor LN integra lo strumento di Product Configuration Management (PCM), che consente la configurazione grafica dei prodotti. Le funzionalità di supporto per l’assistenza after-market sono state migliorate per ottimizzare pianificazione, definizione dei prezzi e gestione delle parti di proprietà dei clienti. Le aziende del settore manufacturing possono anche trarre vantaggio dalle nuove funzionalità per la gestione dei materiali forniti dai clienti. Oltre a nuove misure di auditing e override, Infor LN ora offre agli utenti un miglior livello di controllo. Inoltre, le aziende del settore automotive possono beneficiare di procedure specifiche di gestione qualità per supportare la definizione del prezzo dei materiali.
http://it.infor.com/

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.