Infor annuncia la nuova release di Infor LN

| FabbricaFuturo | , ,

Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato una nuova versione di Infor LN, che integra la tecnologia social business.

La nuova versione offre funzionalità aggiuntive per i micro-verticali e una piattaforma di social collaboration efficace chiamata Infor Ming.le.

Basata sulla piattaforma Infor 10x, Infor LN offre agli utenti un approccio focalizzato sui micro-verticali, concepito per velocizzare e migliorare i processi di comunicazione, cambiando il modo di lavorare in azienda.

L’ultima release di Infor LN, versione 10.3, presenta molteplici  miglioramenti studiati per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente. A questo ci pensano nuove funzionalità di collaborazione, declinate sulle esigenze di settore, che semplificano i processi di business e riducono il Total Cost of Ownership.

Infor LN rende disponibili oltre 160 miglioramenti per diversi settori e diverse aree geografiche. L’ultima versione offre un nuovo livello di controllo degli asset e dei costi per le aziende che richiedono capacità avanzate di project management. L’applicazione offre inoltre funzionalità in ambito di gestione qualità e contabilità, con miglioramenti a livello di controllo della produzione per i fornitori del settore automotive. Le nuove funzionalità di controllo dei costi per la gestione di garanzie e reclami migliorano la visibilità per ridurre al minimo le richieste inevase da parte dei fornitori e, allo stesso tempo, massimizzare i contratti di servizio (SLA) con i clienti. Infor LN supporta il reporting per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, oltre a fornire una maggiore visibilità della redditività dei contratti e analisi dei finanziamenti.

“Abbiamo bisogno di una soluzione ERP che ci consenta di raggiungere i nostri obiettivi utilizzando un minor numero di applicazioni per semplificare il processo di gestione delle nostre attività quotidiane”, ha affermato John Booth, Head of Project di BAE Systems. “Infor LN e la relativa suite applicativa offrono un approccio flessibile alle principali funzionalità necessarie per promuovere efficienza  nel business”.

“I nostri clienti desiderano semplificare il processo di sviluppo dei prodotti e l’ultima versione di Infor LN soddisfa queste esigenze offrendo un toolset esclusivo per integrare velocità, controllo e social collaboration intelligente dalle fasi iniziali a quelle finali”, ha dichiarato Edward Talerico, Industry Director di Infor. “Utilizzando la piattaforma Infor 10x, i nostri clienti sono in grado di promuovere la crescita ed effettuare investimenti mirati per soddisfare le esigenze specifiche del settore e dell’azienda”.

 

http://www.infor.com/product_summary/erp/ln/

http://go.infor.com/10x/infor-10x/

www.infor.com/company/socialmedia/

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedinShare on Pinterest

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter