Software AG leader nel quadrante magico di Gartner per l’Application Service Governance

Tags: API, Gartner, SOA, Software AG, tecnologie

Gartner posiziona Software AG come leader nel mercato dell’API management (Applications Programming Interface) e dei progetti di SOA Governance (Service Oriented Applications).

La tecnologia per la SOA Governance di Software AG consente alle imprese di costruire applicazioni basate su servizi riutilizzabili. Con un rafforzamento del design-time e delle policy di runtime automatizzato,

I clienti utilizzano la tecnologia di API management di Software AG per aprire nuovi canali di business costruendo un portale di sviluppo per accedere ai propri API, ospitandoli in modo sicuro e gestendo il loro intero ciclo di vita.

“I clienti non solo cercano un partner tecnologico per l’intero ciclo di vita SOA e gestione API”, ha affermato Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG e membro del Management Board, “ma cercano anche un partner che li aiuti a raggiungere grandi risultati e vantaggi di business competitivi. Crediamo che il posizionamento di Software AG nel quadrante dei leader indichi chiaramente il nostro forte primato con prodotti e servizi comprovati per un impegno alla soddisfazione del cliente”.

Con una base clienti in tutto il mondo, la tecnologia di Software AG di SOA Governance consente sia alle imprese commerciali sia alle agenzie Federali, di Stato e Locali di rilasciare nuove applicazioni più velocemente conservando le necessità di business e migliorando i processi tra domini. Queste aziende dispongono di una visibilità approfondita della disponibilità al riutilizzo dei servizi. Servizi accoppiati in modo leggero anziché sistemi monolitici consentono loro di essere più agili nel reagire alle richieste di business e nell’automatizzare i nuovi processi.

Imprese globali stanno fondando piattaforme API per amplificare il valore delle loro capacità e dati unici. Le stanno usando per raggiungere nuovi mercati, creare ulteriori flussi di entrate e acquisire una lunga coda di partner. La tecnologia di API Management di Software AG aiuta molte imprese a esporre i loro API in modo sicuro agli sviluppatori delle app. Essi sono in grado di gestire il ciclo di vita delle API, di creare un portale di sviluppo personalizzato, di monitorarne l’uso e la loro prestazione.

 

www.softwareag.com

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.