La soluzione Passepartout per strutture ricettive. Welcome Live è disponibile in modalità cloud

Tags: cloud, erp, mobility, Passepartout, Welcome Live

Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, ha recentemente presentato Passepartout Welcome Live, la nuovissima versione cloud di Passepartout Welcome, un gestionale specificamente studiato per strutture ricettive.
Il modello di fruizione del software in cloud comporta notevoli vantaggi e Passepartout, già da tempo, ha indirizzato la propria offerta in questa direzione.
Il cloud, sostiene Passepartout, riduce i costi insieme agli investimenti in hardware e software, permette l’automatizzazione delle procedure di sicurezza e di aggiornamento liberando l’utilizzatore da questo gravoso onere, ma soprattutto rende disponibili le informazioni e gli strumenti in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e con qualunque device. “Un aspetto fondamentale in un contesto sociale sempre più orientato alla mobilità”, sottolinea la società.
Proprio per questa ragione Passepartout Welcome è ottimizzato per l’utilizzo su smartphone e tablet. Gli addetti al ricevimento hanno a disposizione tutte le funzioni di front office da qualsiasi punto della struttura, il personale dell’hotel può effettuare addebiti direttamente sul conto della stanza e indicare lo stato di preparazione in tempo reale. Per chi gestisce la struttura sono disponibili funzionalità di consultazione dell’andamento dell’attività ed analisi statistiche.
Il progetto cloud, inoltre, coinvolge anche il cliente che, da qualsiasi dispositivo, può effettuare una prenotazione e controllarne lo stato, effettuare il self check-in, verificare il proprio estratto conto durante il soggiorno con l’elenco di tutti gli addebiti e prenotare servizi aggiuntivi.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.