PTC nella ‘Top Ten Best Support Website’

Il nuovo portale ‘eSupport’ di PTC è stato inserito nella classifica ‘Top Ten Best Support Website’ 2013 dalla Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei mesi scorsi, PTC ha sostituito i propri programmi tradizionali di manutenzione software con una gamma totalmente rinnovata di soluzioni di supporto globali e differenziate, volte a massimizzare la produttività dell’utente, ottimizzare le prestazioni del sistema, ridurre i rischi e sostenere le iniziative di contenimento dei costi.

Secondo quanto si legge nel nuovo rapporto della società di ricerca e consulenza gestionale CIMdata, PTC “ha destinato ingenti risorse al rinnovamento della propria offerta di supporto, fornendo molto di più una semplice piattaforma di manutenzione e correzione dei difetti. L’azienda punta a fornire ai propri clienti tutta l’assistenza necessaria, aiutandoli a ottenere il massimo dagli investimenti realizzati nei prodotti e nelle soluzioni PTC. Il portale clienti offre un accesso semplice, 24/7, a tutti i servizi disponibili, mentre la struttura e le nuove e aggiornate funzionalità di supporto consentono ai clienti di utilizzare le soluzioni PTC in modo più efficace, produttivo e conveniente, creando prodotti migliori in meno tempo”.

Il nuovo e premiato portale eSupport di PTC offre servizi di assistenza che consentono ai clienti di personalizzare le risorse di supporto, comprese le nuove opzioni per i clienti, un’interfaccia utente più semplice e intuitiva con funzioni di ricerca migliorate e articoli della knowledge-base più pertinenti.

 

www.ptc.com

FabbricaFuturo è il progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero (responsabili delle direzioni tecniche, imprenditori e direzione generale, responsabili organizzazione e HR) che ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.

Nasce nel 2012 dalla rivista Sistemi&Impresa come reazione alla crisi finanziaria del 2011. Negli anni il progetto è cresciuto significativamente, parallelamente alla definizione di politiche pubbliche in ambito industria 4.0 (Piano Calenda e successivi).
Oggi FabbricaFuturo affronta i temi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per offrire alle aziende gli strumenti per affrontare le sfide nella fabbrica di domani.

Contatti

ESTE – Edizioni Scientifiche Tecniche Europee Srl

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
P.IVA: 00729910158
TEL: 02 91 43 44 00

Per informazioni commerciali:
commerciale@este.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter