Sei una software house in cerca di un PLM? Ora c’è Solair

Tags: DPT, plm, Power PLM, rebranding, Solair, Tom Davis, White Label PLM

White Label PLM cambia le regole del gioco. Software house e VAR potranno ora trarre vantaggio da una tra le più innovative tecnologie PLM sul mercato e personalizzarla per rivenderla ai propri clienti con il loro brand.
E’ questa la novità proposta da Solair per la rivendita indiretta a software house e VAR alla ricerca di un PLM basato su cloud. Dopo il caso di successo dell’azienda DPT (www.dptcorporate.com), che ha acquistato l’applicazione White Label PLM da Solair ribrandizzandola ‘Power PLM’, Solair punta ad attirare l’attenzione di aziende software e rivenditori che sono alla ricerca di un PLM scalabile, di semplice utilizzo, veloce da implementare e facile da configurare per soddisfare le esigenze particolari dei propri clienti.
Un prodotto o servizio white-label consente a chi lo rivende di creare le proprie personalizzazioni, incluso il rebranding, e ottenere così una nuova sorgente di ricavi. White Label PLM è cloud-based, facile da configurare, accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo utilizzando un accesso sicuro direttamente dal web.
E’ stato sviluppato partendo da zero al fine di adottare nella sua costruzione le più moderne architetture software ed è stato progettato per essere offerto in modalità SaaS. White Label PLM è stato arricchito di numerose funzionalità PLM per andare incontro alle richieste di centinaia di utenti.
E’ implementabile in tutti i dipartimenti aziendali e si integra con le diverse soluzioni già presenti in azienda, quali ad esempio tutti i più diffusi sistemi CAD, gli strumenti Office, i sistemi gestionali, ecc. Può essere utilizzato e personalizzato anche da chi non ha alte competenze informatiche: la linearità dell’interfaccia rende il suo utilizzo estremamente semplice e intuitivo.
“Grazie a White Label PLM – spiega Tom Davis, CEO di Solair – è possibile offrire un PLM basato su cloud a software house o VAR che possono rivendere l’innovativa soluzione col proprio marchio o svilupparci sopra ulteriori applicazioni verticali in pochi giorni. Il tutto a vantaggio dei loro clienti che possono beneficiare immediatamente e a costi accessibili di tutti i vantaggi di una soluzione PLM”.

www.whitelabelplm.com

www.solaircorporate.com

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.